E’ online il nuovo trailer di American Assassin, thriller che annovera tra i protagonisti Dylan O’ Brien e Michael Keaton. Guardiamolo insieme

American Assassin è sicuramente uno dei film più attesi di questo 2017. La pellicola vanta tra i protagonisti nomi d’eccezione come Michael Keaton, attualmente nelle sale cinematografiche con “Spider-Man Homecoming”, e il ben più giovane ma sempre più quotato Dylan O’Brien, che tornerà sul piccolo schermo il 30 Luglio 2017 con gli ultimi dieci episodi di Teen Wolf 6b.

American Assassin

In American Assassin, però, entrambi gli attori interpretano ruoli ben diversi rispetto a quelli appena citati: O’Brien è Mitch Rapp, un agente della CIA devastato dalla morte della fidanzata durante un attacco terroristico. Il ragazzo, insieme al veterano di guerra Stan Hurley (Michael Keaton), incaricato di addestrarlo, affronteranno una pericolosissima missione atta a sventare una potenziale Terza Guerra Mondiale in Medio Oriente. Di seguito il nuovo trailer di American Assassin, pubblicato sul canale Youtube della Lionsgate.

Il trailer di American Assassin!

Basato sull’omonimo romanzo di Vince Flynn, American Assassin è diretto da Michael Cuesta, regista statunitense conosciuto per il film indipendente datato 2001 “L.I.E.”, e sceneggiato da Stephen Schiff. Tra i produttori della pellicola ci sono Lorenzo di Bonaventura (“Transformers”, “Salt”) e Nick Wechsler (“Magic Mike”). Oltre a Dylan O’Brien e Michael Keaton, fanno parte del cast di American Assassin anche Sanaa Lathan, Shiva Negar e Taylor Kitsch. Parte delle riprese si sono svolte a Roma per la gioia dei fan che hanno potuto scattarsi foto e selfie con Dylan O’Brien.

Il film, le cui riprese sono avvenute lo scorso anno a Londra, Rome, Phuket, Valletta e Birmingham, sarà l’ultimo ad essere distribuito dalla CBS Films in collaborazione con la Lionsgate. L’uscita di American Assassin nelle sale statunitensi è prevista il 15 Settembre 2017.

Leggi anche la recensione di Spider-Man Homecoming con Michael Keaton e guarda il nuovo trailer ufficiale di Teen Wolf 6b

 

Commenta su Facebook!

Sonia Buongiorno

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *