Home / DC / The Joker: Joaquin Phoenix ha firmato con la Warner Bros., il film si farà
Quale potrebbe essere il rapporto tra Joaquin Phoenix e Robert De Niro nel film sul Joker?

The Joker: Joaquin Phoenix ha firmato con la Warner Bros., il film si farà

Dopo mesi di indiscrezioni finalmente Joaquin Phoenix ha firmato e sarà il protagonista di The Joker, lo standalone sulle origini del villain ordinato da Warner Bros. e DC.

Joaquin Phoenix è sempre stato altamente criptico negli ultimi mesi sulla possibilità di interpretare “The Joker”, anche quando gli abbiamo chiesto a Roma di un suo eventuale impiego nello standalone prodotto da Martin Scorsese.

Il The Hollywood Reporter riporta che finalmente l’attore candidato all’Oscar ha firmato il contratto con la Warner Bros. e sarà il protagonista di The Joker, con la regia affidata a Todd Philips. Nel cast potrebbe esserci anche un’altra leggenda come Robert De Niro.

Il magazine americano spiega come il film sarà “l’esplorazione di un uomo ignorato dalla società, più cupo e sperimentale di qualsiasi altro film della DC“. Un film dunque molto diverso da quelli visti fino a questo momento, molto più autoriale e attento alla qualità piuttosto che all’alto budget. Sembra infatti che sarà solamente di 55 milioni di dollari quello a disposizione della produzione.

Nonostante queste ultime notizie del The Hollywood Reporter non sappiamo ancora quando il film verrà rilasciato, ma le riprese dovrebbero iniziare a settembre e quindi potrebbe arrivare tra la fine del 2019 o l’inizio del 2020.

Continua a seguirci su Batman Italian Fans!

 

About Thomas Cardinali

Check Also

Romics 2019: George Hull Romics d’Oro, il concept designer di Star Wars e Dune

GEORGE HULL, ROMICS D’ORO. IL VISIONARIO CONCEPT DESIGNER DELLA GRANDE FANTASCIENZA HOLLYWOODIANA, DA L’IMPERO COLPISCE ANCORA A STAR WARS 8, DA WALL-E A GUARDIANI DELLA GALASSIA, DA MATRIX AL PROSSIMO DUNE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *