martedì , 26 Marzo 2019
Home / Movie / Martin Scorsese, il regista premio Oscar sarà a Bologna il 23 giugno
Martin Scorsese, il regista premio Oscar sarà a Bologna il 23 giugno

Martin Scorsese, il regista premio Oscar sarà a Bologna il 23 giugno

Il regista premio Oscar per The Departed – Il bene e il male, Martin Scorsese, sarà a Bologna il 23 giugno: ecco i dettagli.

A volte passano anche dalle nostre parti e questa volta ad essere fortunati sono i cinefili di Bologna e dintorni. Proprio nel capoluogo emiliano sarà presente Martin Scorsese. Il regista di The Departed – Il bene e il male, The Wolf of Wall Street e molto altro infatti parteciperà a una rassegna cinematografica…

Martin Scorsese a Bologna

Martin Scorsese sarà infatti a Bologna il 23 giugno, partecipando alla rassegna in piazza Maggiore, “Sotto le stelle del cinema”. Qui presenterà Enamorada, il film messicano diretto da Emilio Fernandez per “Il Cinema ritrovato”. Il 21 luglio sarà anche proiettato Toro Scatenato, suo storico film del 1980.

Martin Scorsese a Cannes 2018

Apertamente a favore delle nuove frontiere del cinema come Netflix, il regista è stato premiato recentemente a Cannes 2018. Nominato innumerevoli volte agli Academy Awards, vinse l’Oscar con The Departed – Il bene e il male. Tra le sue pellicole più recenti figurano Shutter Island (2010), The Wolf of Wall Street (2015) e Silence (2016).

Rimanete aggiornati su tutte le novità dal mondo del cinema mettendo “mi piace” alla nostra pagina Facebook: Talky Movie.

About Valentina Albora

Guarda anche

giovani streghe reboot

Giovani streghe, reboot ai nastri di partenza!

Giovani streghe, culto horror teen degli anni ’90, avrà un remake, o reboot, come va …