martedì , 26 Marzo 2019
Home / DC / Wonder Woman 2: Un poster suggerisce il titolo del sequel DC?
Wonder Woman 2 - Un poster suggerisce il titolo?
Wonder Woman 2 - Un poster suggerisce il titolo?

Wonder Woman 2: Un poster suggerisce il titolo del sequel DC?

Ecco un poster da Wonder Woman 2 che potrebbe lasciare intendere il titolo della pellicola diretta da Patty Jenkins, o se non altro confermarne l’ambientazione…

Iniziano questo mese in Northern Virginia le riprese di Wonder Woman 2, il sequel del film del 2017 diretto da Patty Jenkins, che vedrà tornare Gal Gadot nei panni di Diana Prince, la supereroina DC che ha conquistato il pubblico. Ancora non si sa nulla di certo sul titolo, ma un poster che è stato mostrato dal Presidente della DC Entertainment, Geoff Johns, potrebbe dare un suggerimento significativo, se non palese (via The Hollywood Reporter).

Wonder Woman 2 | Il Poster

Wonder Woman 2 - Un poster suggerisce il titolo?
Wonder Woman 2 | Il poster con la scritta WW84

La sigla WW84 sembrerebbe eliminare ogni dubbio sull’anno in cui è ambientato il film. ‘1984’, a questo punto, potrebbe veramente essere il titolo di Wonder Woman 2? Per una conferma più esplicita non ci resta che attendere ulteriori notizie sul fronte DC…

Con i suoi 822 milioni di dollari incassati al botteghino, il primo film sull’eroina DC diretto da Patty Jenkins è il secondo più di successo dopo Batman V Superman. Forte di questo risultato, per la produzione di Wonder Woman 2 la regista ha triplicato il suo stipendio. Nel sequel tornerà Gal Gadot nei panni della protagonista e vedremo anche Kristen Wiig nei panni di Cheetah e Pedro Pascal. La pellicola è scritta da Patty JenkinsGeoff Johns e Dave Callaham.

Voltate pagina per scoprire di più su Wonder Woman 2!

About Valentina Albora

Guarda anche

Shazam: Zachary Levi e Asher Angel nel nuovo poster

È stato rilasciata un’altra sorpresa per i fan dell’opera di David F. Sandberg, ecco il nuovo poster di Shazam