Home / Marvel / Deadpool 2 / Deadpool 2: Nuovo record al box-office per un film con rating R

Deadpool 2: Nuovo record al box-office per un film con rating R

Deadpool 2 è un sequel ben realizzato ma soprattutto vincente al botteghino, nuovo record in apertura mondiale per un film rating R. 

Deadpool 2 (la nostra recensione in anteprima) ha concluso il suo weekend di apertura con un nuovo record al botteghino per un film con rating R negli Stati Uniti. Ancora una volta il mercenario chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds si è avvicinato al suo weekend di apertura carico di aspettative, specie dopo che il primo film aveva incassato ben $ 132,4 milioni  a livello nazionale. Il totale a livello mondiale è stato di ben $ 264,7 milioni grazie ai $ 132,3 milioni totalizzati fuori dal territorio a stelle e strisce.

Il risultato di Deadpool 2 era messo maggiormente a rischio dal monopolio creato da Avengers: Infinity War dei Marvel Studios, che ha dominato il botteghino dalla fine di aprile, avendo incassato poco più di $ 1,8 miliardi nel mondo vendite di biglietti fino ad oggi. Deadpool 2 ha però realizzato un totale assolutamente straordinario per un film rating R con oltre $ 300 milioni questo fine settimana.

Vai a pagina 2 per scoprire tutti i dati di Deadpool 2 al box-office mondiale!

About Thomas Cardinali

Check Also

Toy Story 4: nuova clip rivela il ritorno di Bo Peep e una location del passato… |VIDEO

Una nuova clip di Toy Story 4 rivela il ritorno di un classico personaggio e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *