domenica , 24 Marzo 2019
Home / DC / Batman / Batman: Jake Gyllenhaal annuncia che non vuole interpretare il Cavaliere Oscuro | VIDEO

Batman: Jake Gyllenhaal annuncia che non vuole interpretare il Cavaliere Oscuro | VIDEO

Jake Gyllenhaal era stato indicato come il Batman preferito dalla Warner Bros. ma l’attore sembra confermare una volta per tutte che non sarà lui l’erede di Ben Affleck.

Ben Affleck è stata una delle note più piacevoli in “ Batman V Superman”, mq il futuro dell’attore e regista nei panni del Crociato di Gotham è in discussione ormai da diverso tempo. Da quando il premio Oscar per Argo ha rinunciato alla regia di The Batman a favore di Matt Reeves si è parlato di un recasting e uno dei nomi proposti con maggiore insistenza è quello di Jake Gyllenhaal.

I fan del protagonista di Donnie Darko e Nightcrawler sono impazziti dinanzi alla possibilità che potesse diventare il nuovo Batman, ma intervistato per il lancio della nuova linea Santos de Cartier, Gyllenhaal, come riporta CB, ha completamente smentito questa possibilità.

Jake Gyllenhaal , Idris Elba and Jason Momoa attend Cartier’s ‘bold and fearless’ party – CNA Lifestyle gives you an inside look

Only on CNA Lifestyle: Jake Gyllenhaal on being the new face of Santos de Cartier.Also: Is he the new face behind Batman too? Watch to find out.

Pubblicato da CNA Lifestyle su Mercoledì 11 aprile 2018

Ecco il passaggio più interessante del video in cui risponde alla possibilità di diventare l’uomo pipistrello:

Wow, questa è una domanda molto difficile. La risposta a questa domanda è: ‘No.”

Sarà la verità? Soltanto pre-tattica anche per rispetto del collega Ben Affleck? In passato anche  Jason Momoa si era detto completamente estraneo al ruolo di Aquaman. Non ci resta che attendere per scoprire se davvero il costume del vigilante di Gotham non sarà quello giusto per Jake Gyllenhaal.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Pet Sematary: nuovo poster del film rilasciato |FOTO

In occasione del pre-ordine dei biglietti di Pet Sematary è stato rilasciato un nuovo poster …