Home / News / Solo: A Star Wars Story – Phil Lord e Chris Miller saranno nei crediti, ecco come
Solo: A Star Wars Story - Phil Lord e Chris Miller saranno nei crediti del film
Solo: A Star Wars Story

Solo: A Star Wars Story – Phil Lord e Chris Miller saranno nei crediti, ecco come

Nei crediti di Solo: A Star Wars Story compariranno anche i due registi congedati in favore di Ron Howard, Chris Miller e Phil Lord… Ecco come.

Si accorciano sempre di più i tempi di attesa per Solo: A Star Wars Story, lo spin-off che vede protagonista lo storico personaggio interpretato, nella trilogia originale, da Harrison Ford. Dopo il successo di Rogue One, l’attesa e le aspettative dei fan sono molto alte, anche se ci sono stati alcuni incidenti di percorso per quanto riguarda la regia. A quanto pare, nonostante il cambio, non verrà dimenticata la vecchia gestione della pellicola nei credits…

Solo: A Star Wars Story | Chris Miller e Phil Lord nei crediti

Solo: A Star Wars Story - Phil Lord e Chris Miller saranno nei crediti del film

Nonostante la Disney abbia rimosso dall’incarico i due registi, Chris Miller ha confermato che lui e Phil Lord compariranno nei crediti di Solo: A Star Wars Story. Secondo quanto riportato da Comicbook, infatti, il regista ha dichiarato durante il GLAS Animation Festival questo venerdì:

“Siamo molto fieri dei vari contributi che abbiamo fatto nel film. Alla luce delle differenze creative, abbiamo deciso di prenderci i crediti come produttori esecutivi.”

Insomma, è pace fatta senza rancori tra la LucasFilm e i due registi, che sono stati sostituiti da Ron Howard, dal momento che i due registi avevano mostrato delle “diverse visioni creative”.

Voltate pagina per scoprire di più su Solo: A Star Wars Story.

About Valentina Albora

Check Also

Romics 2019: George Hull Romics d’Oro, il concept designer di Star Wars e Dune

GEORGE HULL, ROMICS D’ORO. IL VISIONARIO CONCEPT DESIGNER DELLA GRANDE FANTASCIENZA HOLLYWOODIANA, DA L’IMPERO COLPISCE ANCORA A STAR WARS 8, DA WALL-E A GUARDIANI DELLA GALASSIA, DA MATRIX AL PROSSIMO DUNE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *