Midnight in Paris con protagonista Owen Wilson insieme a Rachel McAdams, Carla Bruni e Marion Cotillard, diretto da Woody Allen in onda stasera in tv 21 giugno 2017 su Iris ore 21:00!

Stasera in TV 21 giugno 2017 su Iris ore 21:00 andrà in onda la commedia sentimentale Midnight in Paris firmata da Woody Allen (leggi la nostra recensione del suo Cafè Society) nella quale Owen Wilson interpreta Gil, uno stimato sceneggiatore di Hollywood che vuole intraprendere la carriera di scrittore ed è alla continua ricerca della giusta ispirazione per scrivere il suo primo libro; spera che la tanto agognata ispirazione arriverà proprio durante la gita a Parigi, organizzata insieme alla sua fidanzata Inez (Rachel McAdams), i genitori di lei e alcuni amici. Nonostante gli scoraggiamenti da parte di tutti questi a lasciar perdere la carriera di scrittore e continuare quella ben remunerata di sceneggiatore, Gil avrà la fantastica opportunità di ritornare nella Parigi degli anni 20, imperniata di arte e cultura, che non può non appassionare il protagonista. Hemingway, Scott Fitzgerald e Picasso sono solo alcune personalità del tempo che Gil avrà l’opportunità di incontrare.

Midnight in Paris: Le 5 curiosità sul film di Woody Allen Stasera in tv 21 giugno

midnight in paris

1 – Curiosità Midnight in Paris stasera in tv 21 giugno – Il Progetto

Midnight in Paris è un film di Woody Allen trasmesso al cinema nell’anno 2011; si è trattato del secondo tentativo per Woody Allen di girare questo film, infatti il primo risale all’anno 2006 e ha quasi immediatamente abbandonato il progetto a causa dei costi troppo alti. Il protagonista designato per la parte di Gil era David Krumholtz, ma successivamente iniziò a guadagnare terreno il nome di Owen Wilson che alla fine si aggiudicò la parte. Woody Allen dovette smussare alcuni aspetti caratteriali di Gil per renderli più adattabili alla personalità di Owen Wilson

Commenta su Facebook!

giuseppetarallo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *