Home / DC / Justice League: i reshoot seguono ancora la concezione di Snyder
Justice League Ben Affleck
Justice League

Justice League: i reshoot seguono ancora la concezione di Snyder

Secondo nuove indiscrezioni, la massiccia opera di reshooting di Justice League non intaccherebbe la visione dell’ex regista della pellicola Zack Snyder. Continua a leggere per saperne di più

Nelle ultime settimane si sono susseguite diverse voci secondo cui le riprese di Justice League portate a termine da Zack Snyder (che ha poi abbandonato il progetto in seguito ad una tragedia familiare) sarebbero addirittura inguardabili, costringendo i dirigenti della Warner Bros. a concedere delle riprese aggiuntive di Justice League, guidate dal nuovo regista della pellicola Joss Whedon.

Justice League

Secondo il reporter di Superhero News Mark Hughes, però, sarebbero soltanto speculazioni prive di fondamento e che il reshooting capitanato da Whedon a cui è al momento sottoposto Justice League non si discosterebbe più di tanto dalla concezione che l’ex regista Zack Snyder aveva del film: Hughes, infatti, ha affermato che i ritardi nella produzione di Justice League sono legati esclusivamente a problemi di scheduling e non al fatto che le scene precedenti siano totalmente da rifare:

Al momento, il fatto che stiano ancora girando Justice League dipende soltanto dai tempi morti tra una ripresa e l’altra a causa dei numerosi impegni che vincolano i diversi attori. La portata ed il contenuto delle riprese aggiuntive di Justice League sono praticamente quelli che tutti si aspettavano. Nessuno ha detto “Abbiamo bisogno di materiale in più – dobbiamo girare ancora un sacco di roba”. Il footage che vedrete sul grande schermo, quindi, è composto per la maggior parte dal materiale che era stato precedentemente girato durante la lavorazione… Ho visto gente preoccupata chiedersi perché stanno impiegando così tanto tempo e la risposta è che il reshooting richiede che gli impegni di tutti si incastrino e non è stata un’impresa facile come pensavano quando avevano progettato il tutto diversi mesi fa.

A quanto pare, dunque, il film è sempre stato in buone mani e non c’è nulla da temere. Dobbiamo soltanto attendere il 16 Novembre 2017 per poter finalmente visionare Justice League.

About Sonia Buongiorno

Check Also

Toy Story 4: nuova clip rivela il ritorno di Bo Peep e una location del passato… |VIDEO

Una nuova clip di Toy Story 4 rivela il ritorno di un classico personaggio e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *