Sono ufficialmente iniziate le riprese di “Godzilla 2” ad Atlanta e Warner Bros. e Legendary Pictures hanno rivelato la sinossi, l’intero cast e qualche dettaglio sulla produzione della pellicola.

Mentre inizialmente si pensava che il titolo sarebbe stato “Godzilla: King of the Monsters“, nel nuovo comunicato stampa non si è fatto riferimento al titolo della pellicola, il che significa che potrebbe cambiare. “Godzilla 2” farà parte del MonsterVerse WB dopo “Godzilla” di Gareth Edwards uscito nel 2014, “Kong: Skull Island  di Jordan Vogt-Roberts e l’imminente “Godzilla vs Kong“.

Sarà Michael Dougherty a fare da regista mentre nel cast troveremo: Ken Watanabe, Sally Hawkins, Vera Farmiga, Kyle Chandler, Millie Bobby Brown, Charles Dance, Bradley Whitford, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds e Zhang Ziyi.

Godzilla 2

ECCO LA SINOSSI:

La nuova storia segue l’eroico impegno dell’agenzia criptozoologica Monarch con i suoi membri costretti ad affrontare un gruppo di mostri divini, tra cui il possente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan, e la sua nemesi per eccellenza, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste superspecie antiche – che si pensava fossero solo leggende – si risvegliano, tutti vogliono la supremazia lasciando in bilico l’esistenza dell’umanità.

Godzilla 2

Il film arriverà nelle sale americano il 22 Marzo 2019!

 

 

Commenta su Facebook!

Luisa Ricotta

Laureata in Storia, le mie grandi passioni riguardano i film e le serie tv con particolare attenzione per tutto ciò che attiene il mondo Disney.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *