Home / Movie / Wonder Wheel: Justin Timberlake e Kate Winslet insieme nel film di Woody Allen

Wonder Wheel: Justin Timberlake e Kate Winslet insieme nel film di Woody Allen

Wonder Wheel è il prossimo film di Woody Allen con protagonisti Justin Timberlake e Kate Winslet, rilasciate due foto dal film.

 

Woody Allen, dopo Parigi, Londra e Roma ritorna a New York con il suo nuovo film Wonder Wheel. Ambientato negli anni ’50 nella splendida cornice di Coney Island, Wonder Wheel racconta la storia di Ginny (Kate Winslet), moglie di un tecnico delle giostre (James Belushi), che si prende una cotta per il bel bagnino Mickey ( interpretato da Justin Timberlake). Ma le cose diventeranno ancora più complicate quando fa la sua ricomparsa la figlia del marito di Ginny (Juno Temple). Ew.com ha pubblicato due immagini dal film che ritraggono i protagonisti Kate Winslet e Justin Timberlake sulla spiaggia di Coney Island.

 

L’attrice Kate Winslet parla di Wonder Wheel e del suo personaggio, “Non c’è stato un solo momento in cui non ero completamente spaventata. E’ un personaggio incredibilmente complicato, forse il personaggio femminile più complicato che io abbia dovuto interpretare.” Rivela l’attrice con una risata. E aggiunge: “Ogni giorno era spaventoso, ma è stata anche l’esperienza più esilarante che abbia mai vissuto. Ma anche molto stressante. Non ho mai dormito bene per tutta la durata delle riprese perchè ero sempre cosi ansiosa di cosa sarebbe successo il giorno dopo.”

Wonder Wheel

Wonder Wheel verrà presentato in anteprima al New York Film Festival il 14 ottobre.

LEGGI ANCHE Wonder Woman 2: Iniziata la stesura dello script del secondo capitolo

 

 

 

About Valentina Turci

Check Also

Toy Story 4: nuova clip rivela il ritorno di Bo Peep e una location del passato… |VIDEO

Una nuova clip di Toy Story 4 rivela il ritorno di un classico personaggio e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *