Transformers: L’ultimo Cavaliere sarà prossimamente al cinema, ma il suo regista Michael Bay de addio alla saga e questa volta sembra fare sul serio.

 

Non è la prima volta che il regista della saga, Michael Bay, si tira fuori dal franchise che nel corso degli anni ha sbancato al botteghino con circa 4 miliardi di dollari di incassi. Già per il quarto capitolo e il prossimo film che vedremo in sala Transformers: L’ultimo Cavaliere, il regista aveva annunciato il suo addio per poi ritornare dietro la macchina da presa. Durante un’intervista a Fandango, in cui si chiedeva se per davvero questa volta si tirasse fuori dalla saga prodotta da Steven Spielberg, Michael Bay ha così risposto:

“Questi film che ho realizzato sono enormi. Ti prendono davvero tanto. Ho fatto abbastanza, e mi sono divertito a farlo. Ora vado via con il botto, e sento di dover lasciare tutto quando si è al top. Penso di aver fatto un buon lavoro, e ora ho molti film che voglio fare.”

 

Sembra quindi un addio definitivo a una saga che non vuole proprio fermarsi. Sono infatti in programma 14 storie di cui uno spin-off dal nome Bumblebee. 

Transformers 5: L’ultimo Cavaliere
Transformers

Transformers: L’ultimo Cavaliere uscirà nelle sale italiane il 22 giugno. Scritto da Art Marcum & Matt Holloway e Ken Nolan, nel cast vedremo Mark Wahlberg, Isabela Moner, Jerrod Carmichael e Anthony Hopkins. Ecco la sinossi ufficiale del film:

L’Ultimo Cavaliere distrugge i miti cardine del franchise dei Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è scomparso. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla terra. Il compito di salvare il nostro mondo sta sulle spalle di un’alleanza improbabile: Cade Yeager; Bumblebee; un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins); e un professore di Oxford (Laura Haddok).

Arriva un momento nella vita di tutti in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers: The Last Knight, le prede diventeranno eroi. Gli eroi diventeranno cattivi. Solo un mondo può sopravvivere: il loro, o il nostro.

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social

RSS I Film in uscita