Dopo il rilascio del trailer, la Marvel decide di svelare alcuni importanti dettagli sull’eroe wakandiano.

Marvel Studios ha presentato il primo trailer di Black Panther durante le finali dell’NBA ed è iniziato in un modo totalmente inaspettato; un interrogatorio tra Everett K.Ross (Martin Freeman) e Ulysses Klaue (Andy Serkis). Una nuova ripartizione del trailer svela nuovi dettagli , come la sostituzione del braccio di Ulysses che potrebbe dare non pochi problemi a Black Panther. Il regista Ryan Coogler ha aperto così il trailer perché pensava che era opportuno mettere in evidenza un personaggio che avesse visto il Wakanda sotto la sua vera luce.
Tutti abbiamo visto per la prima volta Ulysses Klaue in “Avengers: Age of Ultron” nel 2015, nel quale aveva “aiutato” Ultron ad entrare in possesso del vibranio, un metallo indistruttibile che viene estratto proprio in Wakanda. Durante le trattative, il braccio di Klaue è stato tagliato da Ultron e nella parte iniziale del trailer il suo braccio è ancora mancante. Questo interrogatorio si svolge in una zona sicura della Corea, con lo stesso Black Panther che assiste da dietro il vetro a specchio. Anche se non lo vediamo dal trailer, in realtà Ulysses avrà una nuova arma montata sul braccio sinistro mancante.

marvel

Nel fumetto, l’arma di Klaue era un emettitore sonico che usava come protesi per il suo braccio mancante; in questo film attaccherà un pezzo avanzato dall’equipaggiamento wakandiano come una sorta di cannone. Questo rivela anche che il vibranio trovato in wakanda permette di mettere in pratica armi tecnologicamente avanzate, come il Royal Talon Fighter che viene visto volare sopra i cieli wakandiani. Le cascate che vediamo nel trailer sono conosciute come Warior Falls e servono per completare la cerimonia di incoronazione che interesserà T’challa, successore al trono dopo la morte del padre avvenuta in Civil War.
Inoltre, viene introdotto il personaggio di Zuri che Ryan Coogler definisce come l’Obi-Wan Kenobi di Black Panter.

La data di rilascio della pellicola è prevista per febbraio 2018.

Commenta su Facebook!

giuseppetarallo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *