Home / Marvel / The New Mutants: lo spin-off degli X-men sarà horror, parola del regista

The New Mutants: lo spin-off degli X-men sarà horror, parola del regista

The New Mutants, il film spin-off degli X-Men da tempo anticipato, prenderà una piega diversa dai soliti cinecomic, sarà un horror.

 

Arrivano le prime indiscrezioni sul prossimo film dedicato al mondo dei fumetti, The New Mutants. Secondo il regista Josh Boone, la pellicola prenderà una piega diversa dai cinecomic che abbiamo visto fin’ora. Siamo realizzando un horror movie a pieno titolo all’interno dell’universo X-Men. Non ci sono costumi, Non ci sono super cattivi. Stiamo cercando di fare qualcosa di molto, molto diverso.” Il fumetto da cui prende spunto è stato creato agli inizi degli anni ’80 da  Chris Claremon e parla di un gruppo di giovani mutanti, una sorta di supereroi in erba, che stanno imparando a controllare i loro poteri. Dopo l’arrivo di Bill Sienkiewicz nella stesura del comicbook nel 1984, la serie si è trasformata in qualcosa che Boone ha descritto come “oscuro e più surreale e impressionistico della serie X-Men che abbia mai visto. E come se Stephen King incontrasse John Hughes.”

 

The New Mutants
The New Mutants

All’interno del cast già confermate la star di Game of Thrones, Maisie Williams per il ruolo di Wolfsbane e l’attrice di Split, Anya Taylor-Joy come Magic. Delle fonti vicino alla produzione dicono che anche l’attore della serie tv Netflix 13 Reasons Why, Henry Zaga sarà presto annunciato per il ruolo di Sunspot. Ancora in trattative l’attrice Rosario Dawson. La riprese di The New Mutants sono previste per il prossimo luglio, anche se il regista non apre bocca sulla trama, alcune fonti spiegano come i mutanti siano pericolosi, sia per se stessi che per gli altri, a causa dei loro nuovi poteri. “Tenuti in una struttura segreta contro la loro volontà,  cinque nuovi mutanti dovranno combattere i pericoli dei loro poteri, così come i peccati del loro passato. Non sono fuori a salvare il mondo – stanno cercando di salvare se stessi “. La pellicola, scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber,  dovrebbe uscire nella primavera del 2018.

 

Segui le pagine Facebook Un mondo di film e serie TV ツ  Because i love films and Tv series

Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spadeKit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia, Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA  ,  Il Trono dei Disagi 

Entra nei gruppi: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni

About Valentina Turci

Check Also

Godzilla 2: King Of Monster, Rodan vs King Ghidorah nel nuovo spot TV |VIDEO

La Warner Bros ha rilasciato il nuovo spot TV di Godzilla 2: King Of Monster, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *