Avengers: Infinity War  arricchisce il suo cast con un nuovo cattivo che arriva direttamente dal film Black Panther e sarà interpretato da Winston Duke. 

 

Il film più atteso della prossima stagione prodotta dalla  Marvel Cinematic Universe vede l’entrata di un nuovo villain tra i suoi personaggi. Come riportato da IMDB, l’attore Winston Duke, interprete di M’Baku/L’Uomo Scimmia in Black Panther è entrato ufficialmente nel cast di Avengers: Infinity War. L’Uomo Scimmia è uno dei guerrieri più forti di Wakanda, che tradisce  Black Panther per prendere il controllo della White Gorilla Cult. Il casting di  Winston Duke non ha sorpreso i fan, anche se l’attesa di una conferma da parte della Marvel dell’entrata  in Avengers: Infinity War di uno dei villain di Black Panther ( che uscirà il 16 Febbraio 2018 negli Stati Uniti) si è fatta sentire,  soprattutto dopo l’arrivo di Letitia Wright, interprete di Suri.

 

 

Avengers: Infinity War, attualmente in fase di produzione come dimostrano i diversi spoiler dal set in particolare quelli da Edimburgo che hanno visto come protagonisti Scarlett Witch e Visione (guarda le foto) ,  vede nel cast attori del calibro di Robert Downey Jr, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chris Evans, Scarlett Johansson, Murk Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Hemsworth, Chris Pine, Vin Diesel e tantissimi altri.

“Avengers: Infinity War è descritto dai Marvel Studios come l’evento culminante di tutto quello che è stato creato nell’Universo Cinematografico Marvel dal 2008. Il film è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely.”

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War

La prima parte di AvengersInfinity War sarà al cinema il 4 Maggio 2018, mentre la seconda parte ancora senza nome sarà nelle sale il 3 maggio 2019.

 

Segui le pagine Facebook Ilmiocinema e Un mondo di film e serie TV ツ Universo Cinematografico Marvel Marvel Humour

 

 

 

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *