Home / Disney / Mary Poppins Returns: Angela Lansbury si unisce al cast del sequel Disney

Mary Poppins Returns: Angela Lansbury si unisce al cast del sequel Disney

Nel già copioso cast del film Mary Poppins Returns, sequel del famoso musical Disney del 1964, entra ufficialmente anche Angela Lansbury!

Mary Poppins Returns, seguito del celebre film Disney del 1964, Mary Poppins, è diretto da Rob Marshall, regista di Into The Woods e Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare, vincitore di un Emmy e nominato al Golden Globe, scritto da David Magee e basato sul romanzo di P.L. Travers. Mary Poppins è interpretata da Emily Blunt, due vincitrice del Golden Globe per i suoi ruoli ne La Ragazza del Treno e Into The Woods. Altri elementi del cast:  Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Colin Firth e Meryl Streep. Il film uscirà nelle sale americane a Natale del 2018.

The Wrap oggi riporta che è entrata ufficialmente nel cast di Mary Poppins Returns Angela Lansbury, attrice molto nota al pubblico Disney per il suo ruolo da protagonista in Pomi D’Ottone e Manici di Scopa, ma che in generale vanta una ricca filmografia ed è molto nota per il ruolo televisivo de La Signora in Giallo.

Mary Poppins Returns

Nel sequel Michael e Jane sono cresciuti: vengono presentati tre nuovi bambini della famiglia Banks, figli di Michael, interpretati da Pixie Davies, Nathanael Saleh e Joel Dawson. La storia prende spunto da elementi dei sette libri successivi della serie scritta da P.L. Travers. Mary Poppins tornerà di nuovo dalla famiglia Banks per aiutarli a recuperare la gioia persa nelle loro vite.

Altre notizie sul film:

Passate da: Disney Castle ⁰o⁰

About Valentina Albora

Check Also

Toy Story 4: nuova clip rivela il ritorno di Bo Peep e una location del passato… |VIDEO

Una nuova clip di Toy Story 4 rivela il ritorno di un classico personaggio e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *