Home / Marvel / Doctor Strange, Kevin Feige spiega le differenze tra la magia e i poteri di Scarlet Witch

Doctor Strange, Kevin Feige spiega le differenze tra la magia e i poteri di Scarlet Witch

Manca ormai meno di un mese all’uscita italiana di Doctor Strange, nuovo cinecomic Marvel diretto da Scott Derrickson, e la campagna promozionale inizia a farsi sentire.

Doctor Strange

Ultimamente, abbiamo ricevuto tantissimi dettagli grazie alle visite al set del film, ed oggi Kevin Feige, intervistato da Collider, ha rivelato ciò che rende diverso il potere di Scarlet Witch dalla magia usata dal Dottor Strange.

«I poteri di Wanda sono qualcosa che ha dovuto imparare a controllare senza alcun addestramento. Semplicemente, cerca di allenarsi e di controllarsi. Credo sia per questo che i suoi poteri sono più caotici, e per questo li abbiamo sempre mostrati senza una forma ben definita. In Doctor Strange, invece, la magia è più dettagliata, frutto di concentrazione e studio. Si tratta di trarre energia da altre dimensioni ed organizzarla in modo da essere usata in modi strabilianti, cosa che Strange riesce a fare in una maniera molto più precisa».

Doctor Strange

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Doctor Strange | Trailer #2 italiano

«C'è una forza in lui. Ma è davvero pronto?»Il secondo trailer italiano di Doctor Strange, dal 26 Ottobre al cinema!

Pubblicato da Universo Cinematografico Marvel su Sabato 23 luglio 2016

Diretto da Scott Derrickson (The Exorcism of Emily Rose, Sinister) e prodotto dai Marvel StudiosDoctor Strange arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 Ottobre 2016.
Il film è interpretato da Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), Rachel McAdams (Christine Palmer) e Michael Stuhlbarg, con Mads Mikkelsen (Kaecilius) e il premio Oscar® Tilda Swinton (Antico).
Tra i produttori esecutivi Louis D’Esposito, Stan Lee, Victoria Alonso, Charles Newirth e Stephen Broussard.
Doctor Strange fa parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Doctor Strange | TV Spot #1 "Expand Your Mind"

Il primo spot televisivo ufficiale di Doctor Strange, dal 26 Ottobre al cinema!

Pubblicato da Universo Cinematografico Marvel su Martedì 27 settembre 2016

Questa la sinossi ufficiale:

«Marvel’s Doctor Strange segue la storia del talentuoso neurochirurgo Dottor Stephen Strange il quale, dopo un tragico incidente d’auto, dovrà mettere da parte il suo ego ed imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, il Dottor Strange dovrà agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche ed artefatti per proteggere l’Universo».

doctor-strange-lancia-incantesimo

Leggi anche:

About Luigi Parentela

Check Also

Romics 2019: George Hull Romics d’Oro, il concept designer di Star Wars e Dune

GEORGE HULL, ROMICS D’ORO. IL VISIONARIO CONCEPT DESIGNER DELLA GRANDE FANTASCIENZA HOLLYWOODIANA, DA L’IMPERO COLPISCE ANCORA A STAR WARS 8, DA WALL-E A GUARDIANI DELLA GALASSIA, DA MATRIX AL PROSSIMO DUNE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *