Home / Marvel / Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn parla di Baby Groot e di una battaglia spettacolare

Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn parla di Baby Groot e di una battaglia spettacolare

Il nuovo concept art ufficiale di Guardiani della Galassia Vol. 2 rilasciato da Empire mostra i Guardiani combattere contro un enorme mostro spaziale dotato di tentacoli.

Guardiani della Galassia Vol. 2 - Concept Art 2

La creatura è apparsa anche nel trailer del film presentato dai Marvel Studios al Comic-Con di San Diego, e oggi il regista James Gunn ne ha svelato nuovi dettagli.

«Si tratta di un Abilisk, un essere multi-dimensionale, e i Guardiani sono stati ingaggiati per combatterlo. Ci sarà uno scontro spettacolare. Ho iniziato a lavorarci ancora prima che lo script fosse definitivo. Ho disegnato i primi storyboard io stesso, perché avevo tutto visivamente impresso nella mia mente».

Gunn non ha detto altro, ma è interessante la scelta delle parole: con l’introduzione del multiverso in Doctor Strange, è possibile che vedremo qualcosa di simile anche nel sequel spaziale.

Doctor Strange - Guardiani della Galassia

Inoltre, alcuni fan hanno iniziato a pensare che questo Abilisk possa essere collegato in qualche modo ad una creatura tentacolata vista in uno dei set LEGO di Doctor Strange che, ricordiamo, non sempre riflettono gli avvenimenti del film.

Set LEGO - Sancta Sanctorum (scatola)

Infine, il regista ha parlato di Baby Groot:

«Ovviamente, Baby Groot è molto diverso da ciò che avete letto nei fumetti. Non è un Groot piccolo, e non è lui stesso. È solamente… diverso. Ma non vi aspettate che cambi molto nel secondo film!»

Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale italiane il 25 Aprile 2017.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

 

Leggi anche:

About Luigi Parentela

Check Also

Romics 2019: George Hull Romics d’Oro, il concept designer di Star Wars e Dune

GEORGE HULL, ROMICS D’ORO. IL VISIONARIO CONCEPT DESIGNER DELLA GRANDE FANTASCIENZA HOLLYWOODIANA, DA L’IMPERO COLPISCE ANCORA A STAR WARS 8, DA WALL-E A GUARDIANI DELLA GALASSIA, DA MATRIX AL PROSSIMO DUNE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *