Ormai sono passati più di 5 anni da quando uscì al cinema l’ultimo film che vedeva protagonista l’affascinante Pattinson nella  saga di vampiri Twilight, che ha appassionato intere generazioni. E se la storia continuasse?

A quanto pare, secondo quanto riportato sul  Dailymail, Robert Pattinson sarebbe interessato a lavorare ad un possibile spin-off della saga di Twilight, nata dalla penna della scrittrice Stephanie Meyer. L’attore stesso ha dichiarato che sarebbe curioso a vedere cosa comporterebbe  aggiungere un’ulteriore capitolo alla serie già composta da cinque film, che raccontano la storia d’amore tra una giovane adolescente (interpretata da Kristen Stewart) ed un vampiro. Nonostante gli ostacoli e le diversità dovute alla loro natura i giovani si lanciano in quest’avventura, dove si ritroveranno a dover affrontare parecchie sfide per poter stare insieme.

twilight

Nell’ultimo capitolo di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e 2 “avevamo visto i protagonisti convolare a nozze ed infine avere una bambina, motivo per il quale si potrebbe scatenare uno scontro con i volturi  (classe suprema dei vampiri) che credono che la piccola, considerata un ibrido perché nata dall’unione di un umana e un vampiro, possa essere pericolosa per la loro comunità. Ma alla fine quando scoprono che un eventuale scontro potrebbe costargli la vita, si ritirano.

Quando sono iniziate a girare voci su un possibile ritorno in scena di Robert nei panni dell’affascinante Edward Cullen, i fan sono impazziti. L’attore nel rispondere circa le voci di uscita di un possibile sequel ha scherzato sulla possibilità di uno spin-off. La star ha poi rivelato “Io sono un tipo curioso e mi piace l’idea di sovvertire le aspettative della gente. Quindi ci potrebbe essere un modo radicale per farlo che potrebbe essere molto divertente.”Ma poi ha fatto intendere che sarebbe comunque difficile considerando il franchise già coperto sui libri della Meyers.

Meno positive invece sarebbero state le risposte della Steward, che a quanto pare non gli piacerebbe ritornare nei panni di Bella Swan “Abbiamo finito la serie. Abbiamo fatto cinque film. Penso che il giusto è stato fatto.”

Segui su Facebook: Vampires Italia ,I Love the Twilight Saga  e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *