Natalie Portman e Lily-Rose Depp sono due sorelle sensitive nel trailer italiano di Planetarium

 

Natalie Portman e Lily-Rose Depp sono le protagoniste del trailer italiano di Planetarium, film diretto da Rebecca Zlotowski e presentato Fuori Concorso nello scorso Festival del Cinema di Venezia. La storia racconta le vicende di due sorelle medium, che, durante un viaggio a Parigi, incontrano un produttore cinematografico che cambia le loro vite, in un periodo in cui l’ombra della Seconda Guerra Mondiale inizia a stagliarsi minacciosamente su tutta l’Europa.

Natalie Portman

Nel cast anche Louis Garrel, Emmanuel SalingerAmira Casar, Pierre Salvadori e Rosa Bursztein. Scritta dalla stessa Rebecca Zlotowski e Robin Campillo, la pellicola è stata prodotta da Frédéric Jouve. L’uscita nelle nostre sale è prevista per il 13 aprile.

Ecco il trailer!

 

La trama: ”Anni 30. Laura e Kate Barlow sono due giovani sorelle americane che praticano sedute spiritiche. A Parigi, durante il loro tour europeo, incontrano André Korben, un rinomato produttore cinematografico francese. Visionario e controverso, Korben è il proprietario di uno dei più grandi studios della Francia, dove produce film utilizzando costose tecniche americane all’avanguardia, senza badare a spese nonostante la Grande Depressione. Benché scettico, Korben decide di sottoporsi ad una seduta spiritica privata con le sorelle Barlow: gli eventi ai quali assisterà provocheranno in lui un forte shock. Profondamente colpito, offre ospitalità alle ragazze stipulando con loro un contratto annuale allo scopo di sfruttarle per realizzare il primo vero film di fantasmi. Ma le intenzioni di Korben sono ben altre e Laura capisce ben presto che vi sono ragioni più oscure che lo legano a loro.”

Seguite la pagina Natalie Portman Italia per restare sempre aggiornati!

Commenta su Facebook!

Danilo Gargano

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *