Ecco la reazione dei due attori principali al titolo che è stato assegnato a Star Wars 8, The Last Jedi, letteralmente “L’Ultimo Jedi”.

Dell’VIII episodio della saga di Star Wars, secondo capitolo della nuova trilogia e seguito del film Star Wars Episodio VII – Il Risveglio della Forza, è stato finalmente annunciato il titolo: The Last Jedi, che tradotto letteralmente significa “L’Ultimo Jedi”. Con il giubilo del web e dei social sono arrivati anche i pareri degli attori protagonisti: Mark Hamill, che interpreta Luke Skywalker, e Daisy Ridley, che interpreta Rey.

Ecco il video in cui Mark parla del titolo:

Nell’intervista l’attore dice:

“Me lo ha detto quando stavamo facendo il film e io gli ho risposto ‘non ditemi queste cose, io parlo nel sonno’, loro hanno questa la paranoia per i leaks.”

E sul titolo aggiunge:

“Riassume tutto, è diretto e minimale, mi piace.”

La reazione di Daisy è ancora più entusiasta: l’attrice ha postato una foto su Facebook che parla più di mille parole.
https://www.facebook.com/DaisyRidleyOfficial/photos/a.471098263051120.1073741828.471084793052467/688158481345096/?type=3

Ecco la traduzione del post:

“Il gioco dei meme va forte oggi! #thelastjedi #CHECOSA”

Star Wars 8 è un film di Rian Johnson attualmente in fase di post-produzione che uscirà nelle sale statunitensi il 25 dicembre di quest’anno. Del cast del film fanno parte: Daisy Ridley (Rey), Mark Hamill (Luke Skywalker), Adam Driver (Kylo Ren), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Benicio del Toro e molti altri. È inoltre l’ultimo film in cui ha completato le riprese Carrie Fisher (Generale Leia Organa) prima della sua scomparsa.

Altre news sul film:

Passate da Star Wars Italia.

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *