sabato , 20 Aprile 2019
The Front Runner: Hugh Jackman è Gary Hart nella prima foto del film

The Front Runner: Hugh Jackman è Gary Hart nella prima foto del film

Hugh Jackman sarà il senatore Gary Hart nel nuovo dramma politico di Jason Reitman “The Front Runner”. L’attore ha rivelato la prima foto ufficiale di “The Front Runner” in occasione dell’inizio delle riprese.

Gary Warren Hart, è un esponente del partito democratico e senatore del  Colorando e ha corso per le presidenziali nel 1984 e 1988. Durante le ultime elezioni la sua corsa fu interrotta a causa di uno scandalo su una presunta relazione extraconiugale con l’ex Miss Carolina del sud,  Donna Rice. Hart è considerato un esperto di politica estera e ad oggi insegna all’Università del Colorando di Denver.

The Front Runner

The Front Runner è basato sul libro di Matt Bai del 2014: “All the truth is out“.  Il regista Jason Reitman, nominato agli Academy Awards per Juno e Tra le nuvole, ha definito il film come “una commedia politica agrodolce sul momento della nostra storia, quando il giornalismo da tabloid e la giornalismo politico viaggiavano fianco a fianco. ”
The Front Runner si concentrerà sulla caduta di Hurt quando i media hanno iniziato a indagare su una fotografia che ritraeva lui e la modella Donna Rice a una festa su uno yatch.
Nonostante gli scandali Lee Hurt è ancora sposata con Gary e verrà interpretata in ‘The Front Runner’ da Vera Farmiga.

Oltre a Hugh Jackman e Vera Farmiga al cast di The Front Runner fanno parte anche il vincitore dell’Oscar per Whiplash: J.K Simmons che interpreterà Bill Dixon, il responsabile della campagna per Hart nel 1988 e amico di lunga data del candidato. Simmons, prima di The Front Runner, ha avuto un ruolo in tutti i film di Reitman, a partire dal 2007 con Thank You For Smoking .
A interpretare la bella Donna Rice in The Front Runner, sarà invece Sara Paxton, conosciuta al grande pubblico sopratutto per aver interpretato film per ragazzi come Aquamarine e Sleepover.

Hugh Jackman, l’interprete di Gary Hart in “The Front Runner”, è il protagonista di Logan: il film in corsa per gli Oscar 2018.
Segui la pagina Facebook C’era una volta Hollywood

 

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …