mercoledì , 24 Aprile 2019
Spider-man: Far from Home. Ecco gli art poster internazionali

Spider-man: Far from Home. Ecco gli art poster internazionali

Spider-man: Far from Home arriverà a luglio nelle sale, ma la promozione si sta intensificando. Si aspettava qualcosa per oggi, si sperava in un trailer, sono arrivati dei poster internazionali che documentano il grande viaggio estivo di Peter Parker.

Tom Holland lo aveva annunciato in un misterioso tweet venerdì che oggi sarebbe successo qualcosa, e bisogna dire che è stato di parola. Tutti speravamo in qualche nuova sequenza che svelasse qualcosa di più del film, magari sul personaggio di Mysterio interpretato da Jake Gyllenhall. Ma per ora questo passa il convento. Ma i miei sensi di ragno mi dicono che un nuovo trailer è dietro l’angolo. Intanto, ecco i poster, direttamente dal tweet ufficiale.

Venezia, Berlino e Londra sono le tre città protagoniste di Spider-Man: Far From Home, che vede in cabina di regia Jon Watts, mentre il cast vede tornare Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei, a cui si aggiungono Jake Gyllenhaal, nel ruolo di Mysterio, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Una bella gita in Europa per Peter e i suoi compagni di scuola. Doveva essere una vacanza, ma quando Nick Fury chiama, non c’è relax che tenga. Spider-man dovrà aiutarlo a scoprire cosa c’è dietro dei misteriosi attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Oltre alle già citate splendide città, Spider-man: Far from Home ha fatto tappa anche a Praga per alcune riprese, l’estate scorsa. Speriamo che per una volta non vengano distrutti iconici monumenti europei nel film. Va bene i geni del male, ma il Ponte di Rialto e Piazza San Marco non si toccano.

Se poi Nick Fury volesse mettere lo zampino nella Camera dei Comuni e bloccare la Brexit, siamo sicuri che il gesto sarebbe gradito da almeno cinque milioni di persone (e in continuo e costante aumento).

Spider-Man: Far From Home sarà nelle sale italiane dall’11 luglio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. 

About Alessandro De Simone

Direttore Editoriale di Talky! Movie. “Scrivo. Per me, per i giornali per cui lavoro. E anche per quelli con cui non lavoro, che pubblicano decine di miei pezzi ogni giorno quando invio loro i comunicati dei miei clienti per cui servo umilmente come ufficio stampa. Oggi mi trovate sfogliando Gioia, Io Donna, L’Espresso, La Gazzetta dello Sport, Rolling Stone e molti altri, su carta e non.”

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes