venerdì , 19 Aprile 2019
Ligabue: Stefano Accorsi, Kasia Smutniak sul palco di Cinè

Ligabue: Stefano Accorsi, Kasia Smutniak sul palco di Cinè

Luciano Ligabue, Stefano Accorsi e Kasia Smutniak ospiti a sorpresa del festival del cinema quest’oggi a Riccione, ecco il video:

Stefano Accorsi, Kasia Smutniak ed a sorpresa Luciano Ligabue sono stati ospiti della settima edizione di “Cinè – Giornate di Cinema” per parlare del nuovo film in arrivo “Made In Italy“, dove il protagonista sarà Riko (Stefano Accorsi) e Kasia Smutniak (ancora ignoto il nome della protagonista). Ligabue ha svelato qualche particolare sul suo terzo lavoro: “Il concept album da cui è tratto il film mi ha fatto capire che non avevo più scuse sul non fare un terzo film, sopratutto dopo il successo degli ultimi due.

Schermata 2017-07-06 alle 20.47.17

ECCO IL VIDEO DELL’OSPITATA di Luciano Ligabue a Cinè

Luciano Ligabue ci ha svelato che è dura registrare perché si scelgono orari assurdi di notte per girare alcune scene, probabilmente scelta dovuta anche per evitare orde di fan che assalirebbero il cantante ed i due noti attori. Il film lo potremo vedere in tutte le sale dal prossimo autunno, il nome sarà come già annunciato omonimo dell’ ultimo album di Luciano Ligabue ovvero “Made in Italy”. Il film  è prodotto da Domenico Procacci per Fandango e sarà una dichiarazione d’amore frustrato verso il paese raccontata attraverso lo sguardo di Riko. Riko è un uomo onesto che vive di un lavoro che non ha scelto lui di svolgere nella sua casa di famiglia, una famiglia che riesce a mantenere con fatica.

L’orgoglio di Riko è la scelta del figlio di andare a studiare in università, primo della famiglia. La mancanza di soldi per poterlo iscrivere porterà Riko a fare di tutto, anche grossi sacrifici, per poter realizzare il sogno del proprio figlio.

Luciano Ligabue è stato regista già dei film “Da Zero a Dieci” e “Radiofreccia

About Federico Fantuzzi

Guarda anche

villains

Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è …