sabato , 20 Aprile 2019
Kong: Skull Island, rilasciato un nuovo teaser

Kong: Skull Island, rilasciato un nuovo teaser

È stato rilasciato un nuovo teaser trailer di ” Kong: Skull  Island “, il nuovo film diretto da Jordan Vogt-Roberts che avrà come protagonista Tom Hiddleston.
Nel primo trailer di Kong: Skull Island, era chiaro che il regista Jordan Vogt-Roberts aveva raccolto alcuni elementi di Gareth Edwards in “Godzilla”, un film già cult e destinato a diventare punto di riferimento del genere.  Il mondo di ” Kong: Skull Island ” si presenta come una gioia per gli amanti dell’esplorazione visiva, che aiuta il film anche nelle fasi più pesanti dal punto di vista della scrittura. Ecco un nuovo teaser del film con  protagonista Tom Hiddleston!

'Kong: Skull Island": Kong is King TV Spot

👑 All hail the king.👑 Go inside the world of 'Kong: Skull Island' with this EXCLUSIVE TV spot. #KongIsKing

Pubblicato da Collider.com su Giovedì 19 gennaio 2017

Il teaser conferma ancora una volta il livello grafico semplicemente straordinario per ricreare King Kong, mentre sembra avere un ruolo fondamentale anche Samuel L.Jackson oltre a Tom Hiddleston e il premio Oscar Brie Larson. Lo scimmione più famoso del mondo è più violento che mai sulla sua Isola e gli aeroplani abbattuti come se fossero giocattoli di plastica mostrano tutta la sua potenza. Dalle prime immagini “ Kong: Skull Island ” sembra essere davvero il nuovo “Godzilla”. Il film uscirà nelle sale italiane a marzo nel 2017. L’attesa dei fan resta altissima per il crossover del 2020 in cui King Kong affronterà proprio il lucertolone di Gareth Edwards in quello che sarà il film definitivo.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …