martedì , 21 Maggio 2019
IT 2: Data ufficiale d’uscita, arriva nel 2019 l’atteso sequel

IT 2: Data ufficiale d’uscita, arriva nel 2019 l’atteso sequel

IT 2 ha finalmente una data ufficiale di rilascio e arriverà nelle sale il 6 settembre 2019, scopri tutti i dettagli sul sequel dell’atteso horror tratto dal romanzo di Stephen King.

IT è stato la rivelazione di questa fine estate 2017 con una tenuta record al box-office e lodi universali della critica che lo ritengono uno dei migliori adattamenti da un romanzo di Stephen King azzardando addirittura il paragone con Shining di Stanley Kubrick. IT diretto da Andreas Muschietti deve ancora uscire nelle sale italiane, in cui arriverà il prossimo 19 ottobre ed è attesissimo dalla ricca community del geniale autore.

Mentre c’è chi ancora aspetta di poter godere del primo capitolo però ci sono invece la Warner Bros e la New Line Cinema che pensano al futuro: oggi è stato annunciato che l’attesissimo IT 2 arriverà nelle sale anche in formato IMAX il 6 settembre 2019!

IT- scena eliminata
Il club dei perdenti in IT.

Ci sarà dunque una lunga pausa prima di poter godere del secondo capitolo di IT nonostante sembrasse che potesse uscire già il prossimo anno. L’attesa sarà sicuramente snervante per i fan di Stephen King, che almeno in America hanno già pienamente incoronato il primo capitolo di IT con 266 milioni di dollari che diventano 478 nel mondo.

Protagonista di “IT” è Bill Skarsgård (“Allegiant”, “Hemlock Grove” per la TV) che interpreta il cattivo su cui ruota la storia, Pennywise. Al suo fianco un nutrito cast di giovani attori, tra cui Jaeden Lieberher (“Midnight Special”), Jeremy Ray Taylor (“Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare”), Sophia Lillis (“37”), Finn Wolfhard ( “Stranger Things” per la TV), Wyatt Oleff (“Guardiani della Galassia”), Chosen Jacobs (l’imminente “Cops and Robbers”), Jack Dylan Grazer (“Tales of Halloween”) e Nicholas Hamilton (“Captain Fantastic”).

Non ci resta che attendere il 19 ottobre per scoprire se Bill Skarsgard riuscirà a non sfigurare dinanzi a Tim Curry che interpretò divinamente IT nella miniserie anni ’90.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

ritorno al futuro michael j fox christopher lloyd 310x165

Ritorno Al Futuro: Il musical arriverà nel 2020

Il musical di Ritorno Al Futuro si farà, ecco cosa sappiamo