sabato , 20 Aprile 2019
Harry e Meghan Markle: in arrivo un film sulla loro storia d’amore
 Harry e Meghan Markle

Harry e Meghan Markle: in arrivo un film sulla loro storia d’amore

A qualche mese dell’imminente matrimonio del principe Harry e Meghan Markle, oggi il canale tv via cavo Lifetime ha annunciato che sta lavorando su un film sulla loro storia.

Oggi il canale Lifetime ha annunciato durante il  Television Critics Association Winter Press Tour che sta lavorando a un film su Harry e Meghan Markle, dove sarà raccontata la loro relazione fino al loro fidanzamento avvenuto questo Novembre. Non si sa ancora molto su progetto, ciò che si sa è che racconterà il corteggiamento e la storia d’amore tra il principe e l’attrice, e che avrà il titolo di Harry e Meghan: The Royal Love Story.

Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan Markle

La regia sarà affidata a Menhaj Huda regista della serie tv The Royals,  il cast non è stato ancora formato poiché il film è ancora in fase di casting. Niente di ufficiale neanche sulla data d’uscita, ma forse sarà mandato in onda in primavera, quando si svolgeranno le loro nozze di  Harry e Meghan Markle, il 19 Maggio. Anche durante il periodo delle nozze di William & Kate, è stato realizzato un film sulla loro storia d’amore, che fu mandato in onda 11 giorni prima delle nozze sfruttando così la frenesia e la curiosità sulla coppia.

La trama riguarda tutto il percorso di conoscenza di Harry e Meghan Markle, quando furono presentati da un’amica in comune, passando per un viaggio galeotto in Botswana e infine la loro storia inizialmente segreta, fino ad approdare all’annuncio di matrimonio, cui ha fatto seguito lo scatenarsi di un’attenzione morbosa da parte dei media globali sulla vita privata di Meghan, futura principessa di origini miste, divorziata e senza una goccia di sangue blu, sconvolgendo il protocollo reale.

 

About albertodelforno

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …