mercoledì , 24 Aprile 2019
Godzilla: King of the Monsters, entra nel cast Elizabeth Ludlow di The Walking Dead

Godzilla: King of the Monsters, entra nel cast Elizabeth Ludlow di The Walking Dead

Godzilla: King of the Monsters vedrà nel cast Elizabeth Ludlow, conosciuta al grande pubblico per aver recitato nella serie tv  The Walking Dead.

L’attrice Elizabeth Ludlow, conosciuta dagli appassionati della serie The Walking Dead come Arat, membro del gruppo di Negan, si è unita al cast di Godzilla: King of the Monsters. Ancora non sappiamo quale ruolo rivestirà nel sequel di Godzilla dove affiancherà un cast stellare capeggiato da Kyle Chandler, Millie Bobby Brown e Vera Farmiga. La produzione è già iniziata e attualmente attiva ad Atlanta.
Il film fa parte dell’universo cinematografico MonstersVerse prodotti e/o distribuiti in collaborazione tra Warner Bros. e Legendary Pictures già creatori di Godzilla del 2014 e Kong:  Skull Island.

Godzilla

 

Godzilla: King of The Monsters seguirà le azioni dell’agenzia segreta Monarch nel suo continuo lavoro di ricerca dei mostri. Questa volta il loro studio si rivolgerà al re dei mostri, che dovrà affrontare Mothra, Rodan e Ghidorah. Inizialmente il sequel doveva essere diretto da Gareth Edwards ma ha poi abbandonato la regia per concentrarsi su Rogue One: A Star Wars Story. La regia è allora passata nelle amni di Michael Dougherty, regista di Krampus – Natale non è sempre Natale e La Vendetta di Halloween.

La nuova storia segue gli sforzi eroici dell’agenzia zoologica Monarch, mentre i suoi membri affrontano una batteria di mostri di dimensioni inumane, tra cui il potente Godzilla, che si scontra con Mothra, Rodan e la sua nemesi finale, il re a tre teste Ghidorah. Quando queste antiche super-specie – pensate solo come semplici miti – si alzano di nuovo per la supremazia, lasciano l’esistenza stessa dell’umanità appesa all’equilibrio sottile di un filo.

L’Universo cinematografico di MonsterVerse ha in programma Godzilla: King of The Monsters, che uscirà al cinema il 22 marzo 2019Godzilla vs. Kong per il prossimo 22 maggio 2020. Kong: Skull Island ha avuto recensioni opposte e discordanti, ora il MonsterVerse è atteso dalla prova del nove.

Segui la pagine Facebook!

https://www.facebook.com/ceraunavoltahollywood/?ref=bookmarks

About Thomas Cardinali

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes