sabato , 20 Aprile 2019
Triple Frontier con Ben Affleck, ecco il trailer con sub in italiano
Triple Frontier

Triple Frontier con Ben Affleck, ecco il trailer con sub in italiano

“Triple Frontier” sarà un film Netflix con Ben Affleck e Oscar Isaac a guidare un cast importante dove figurano altri attori di spicco. Vediamo il trailer e conosciamo la trama di “Triple Frontier”.

“Triple Frontier” Netflix ha pubblicato il trailer sul proprio canale YouTube. Il trailer di “Triple Frontier” è in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Ben Affleck (La legge della notte, The Accountant, L’amore Bugiardo, Justice League), Oscar Isaac (X-Men Apocalisse, Star Wars: Il risveglio della Forza, Star Wars gli ultimi Jedi), Charlie Hunnam (serie TV Sons of Anarchy, Crimson Peak, Pacific Rim), Garrett Hedlund (Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, A proposito di Davis, Tron: Legacy) e Pedro Pascal (The Equalizer 2: senza perdono, serie TV Narcos, serie TV The Mandalorian) tentano di rapinare uno dei cartelli più spietati del mondo in “Triple Frontier”. Le loro azioni saranno orchestrate nell’America del sud (Argentina, Brasile, Paraguay).

“Triple Frontier” è diretto da J.C. Chandor (All Is Lost – Tutto è perduto, 1981: Indagine a New York) che ha scritto la sceneggiatura insieme a Mark Boal che ha già scritto le sceneggiature di film importanti come The Hurt Locker e Zero Dark Thirty. 

“Triple Frontier” è un film che arriverà su Netflix a marzo. Siamo in attesa di conoscere la data ufficiale. Scriveteci cosa ne pensate del trailer e del grande cast messo insieme da Netflix. Veniteci a trovare anche su Facebook.

Triple Frontier
Triple Frontier con Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal su Netflix. In arrivo a marzo.

Netflix è un servizio di streaming online, il più grande del mondo, con più di 130 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

punto netflix banner

About Giuseppe Benincasa

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …