sabato , 20 Aprile 2019
The Social Network: Secondo Aaron Sorkin dovrebbe esserci un sequel
Jesse Eisenberg stars as "Mark Zuckerberg" in Columbia Pictures' THE SOCIAL NETWORK.

The Social Network: Secondo Aaron Sorkin dovrebbe esserci un sequel

Lo sceneggiatore e il produttore di The Social Network pensano che sarebbe il momento di fare un sequel

In un nuovo video di AP Entertainment lo sceneggiatore premio Oscar ha rivelato che secondo lui è giunto il momento di fare un sequel di The Social Network. Aaron Sorkin ha infatti dichiarato che il grande successo del 2010 diretto da David Fincher dovrebbe avere un seguito e non è l’unico a pensarla così. Ci sono stati alcuni scambi di email con un’altra delle persone che ha lavorato al progetto.

Scott Rudin, il produttore della pellicola, sembra intenzionato a far sì che venga creato un nuovo film su Facebook, anche perché sono successe tantissime altre cose interessanti nel mondo del (e dei) social network da allora.

The Social Network | AP Entertainment

Effettivamente in quest’ultimo periodo fare dei sequel sia quasi una moda ma nel caso di The Social Network ci sarebbe davvero tanto altro da dire a riguardo. Anche solo ultimamente Facebook si è trovato al centro di numerose controversie come la critica alla gestione dei dati personali degli utenti. Al di là dei vari scandali in cui il social creato da Mark Zuckerberg (interpretato da Jesse Eisenberg nel film) si è trovato al centro, i nuovi canali media stanno diventando sempre più imponenti nelle nostre vite quindi la nuova pellicola potrebbe avere tanto da raccontare.

E voi che cosa ne pensate? Qual è la vostra opinione in merito? Credete che fare un seguito di The Social Network sia una buona idea? Fatecelo sapere commentando l’articolo!

Per restare aggiornati su questo possibile sequel di The Social Network e su tutte le altre novità riguardanti il mondo del cinema rimanete connessi sul nostro sito! Non dimenticate ovviamente di seguirci anche appunto sui principali social network e cliccare sul bottone del mi piace sulla nostra pagina facebook!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …