martedì , 21 Maggio 2019
The Invisible Man: Johnny Depp protagonista, annunciata la release

The Invisible Man: Johnny Depp protagonista, annunciata la release

 

Il film ” The Invisible Man “, concepito dal team di sceneggiatori “Monsters Men” creato dalla Universal, sarà rilasciato il 13 aprile del 2018 e vedrà come protagonista Johnny Depp.

 

Le major cinematografiche stanno ormai utilizzando sempre più spesso reboot e remake per sopperire alla loro mancanza di idee e la Universal è andata oltre organizzando un vero e proprio “Monsters Men” team, che ha scelto Johnny Depp (scopri le ultime su Pirati dei Caraibi 5) come protagonista di ” The Invisible Man “. I primi sceneggiatori ad essere stati ufficializzati nel team creativo sono Chris Morgan (Fast & Furious) e Alex Kurtzman (Transformers, The Amazing Spiderman).

Johnny-Depp-The-Invisible-Man

 

“ The Invisible Man ” sarà il remake dello storico film del 1933 diretto da James Whale tratto dall’omonimo romanzo fantascientifico di H.G. Wells. Johnny Depp si troverà dunque protagonista di un nuovo film fantasy dopo l’ingresso nella saga di “Animali Fantastici e Dove Trovarli” nei panni di Gellert Grindelwald. Oltre ai primi nomi del team creativo “Monsters Men” è stata anche resa nota la release di “ The Invisible Man ”, verrà ufficialmente rilasciato nelle sale americane il 13 Aprile 2018.

Segui su Facebook Depp’s Crew ItaliaCinefactCinecult e ilmiocinema!

About Thomas Cardinali

Guarda anche

spider man far from home tour europeo marvel speciale v4 42392 1280x16 310x165

Spider-Man: Far From Home, un ulteriore costume potrebbe essere incluso nel film

Tra i vari costumi presenti in “Spider-Man: Far From Home” potrebbe essercene uno che è …