sabato , 20 Aprile 2019
Terminator 6: Schwarzenegger parla del nuovo capitolo e del sequel di Conan targato Netflix

Terminator 6: Schwarzenegger parla del nuovo capitolo e del sequel di Conan targato Netflix

Terminator 6 gioca le sue carte, grazie a Schwarzenegger durante una nuova intervista promozionale a The Arnlod Fans, rilasciata da poco.

Terminator 6 (qui alcuni dettagli) è il nuovo progetto di Tim Miller e James Cameron, che dirigono il sempreverde Arnold Schwarzenegger nei panni del T-800 ancora una volta. Ma prima di questo personaggio il famigerato attore è stato reso celebre durante il 1982 nel campo cinematografico, grazie al film Conan il Barbaro diretto da John Milius. Arnold ha dichiarato a proposito del sequel che sarà prodotto da Netflix sul personaggio:

In questi ultimi anni abbiamo cercato di realizzare un altro film, dove io avrei interpretato King Conan. Un personaggio sui 70 anni ormai annoiato di rimanere seduto sul trono per tutto questo tempo. Avevamo la sceneggiatura completa ed anche il regista, l’unico ostacolo era convincere i detentori dei diritti sul personaggio. Io spero che a questo, ed il resto ci pensi Netflix, perché l’idea è davvero interessante.

Su Terminator 6: Dark Fate, l’attore è stato molto restrittivo e poco specifico ovviamente:

Ho visto quindici minuti di girato, e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto ed eccitato. Non vedo l’ora.

terminator

Arnold ha anche sottolineato le differenze tra il team di Terminator 6: Dark Fate (Miller, Cameron) e Terminator-Genysis:

Questo nuovo Terminator ha centrato l’obiettivo secondo me con Tim Miller. La sinergia che si è creata con Cameron è davvero eccezionale, mi ha coinvolto parecchio. Come ben sapete James è a lavoro su Avatar, ma nonostante tutto è molto maniacale sul nuovo Terminator, che come sappiamo è un pochino il suo bambino, la sua creatura. Ci sono state parecchie discussioni su tanti argomenti come il look o il dialogo di un determinato personaggio, tutte finite in maniera cordiale e professionale. Sono in buone mani.

Ricordiamo che Terminator 6 arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dall’1 novembre del 2019. Il cast del film comprende Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Gabriel Luna, Natalia Reyes e Diego Boneta.

Fonte: CB

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …