sabato , 20 Aprile 2019
Sylvester Stallone dà un commovente addio a Rocky Balboa, niente Creed 3?

Sylvester Stallone dà un commovente addio a Rocky Balboa, niente Creed 3?

Sembrava certo che Sylvester Stallone avrebbe lasciato il personaggio di Rocky Balboa con Creed III, ma sembra che questo in uscita sarà l’ultimo capitolo per lui dato il commovente messaggio di addio che ha dato al suo personaggio più iconico.

Rocky Balboa arrivava sul grande schermo per la prima volta nel 1976. Dopo 42 anni in Creed 2 è ora di dire basta per Sylvester Stallone, che ha annunciato a sorpresa che non prenderà parte a Creed 3. Lo storico interprete del pugile più famoso della storia del cinema – non ce ne voglia Robert De Niro e il suo “Toro Scatenato” – ha a sorpresa detto addio con un video e un toccante messaggio al ruolo che gli ha regalato il successo. A seguire il video sul profilo instagram di Sylvester Stallone.

Ecco il testo del messaggio di Sylvester Stallone:

“Voglio solamente ringraziare tutti in tutto il mondo per aver tenuto la famiglia di Rocky nei loro cuori per oltre 40 anni. È stato un privilegio essere stato in grado di creare ed interpretare questo significativo personaggio. Anche se mi si spezza il cuore, tristemente tutte le cose devono passare… e concludersi. Continua a tirare pugni, vi amo, persone gentili e generose, e Rocky ama anche voi!”.

La notizia è sicuramente clamorosa, dato che Sylvester Stallone era dato come certo nel cast di Creed 3. Il film è stato già confermato, ma a questo punto c’è tanta curiosità per scoprire come uscirà di scena Rocky Balboa. Sono in molti pronti a scommettere nella morte del personaggio, anche perché le parole dell’attore di origine italiane sono inequivocabili e l’addio davvero straziante per chi è cresciuto ed ha amato “lo stallone italiano”.

Sempre sul suo profilo Instagram Sylvester Stallone ha diffuso l’ultimo scatto fatto nella giornata finale di riprese di Creed 2.

In Creed 2, che in America ha fatto registrare un record d’esordio per la saga di Rocky, ritroveremo anche Dolph Lundgren nell’iconico ruolo di Ivan Drago, ma anche il protagonista Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Florian Munteanu, Phylicia Rashad, Andre Ward e Wood Harris.

Purtroppo per vedere “Creed 2”  diretto da Steven Caple Jr. dovremo attendere fino al 24 gennaio del 2019.

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …