sabato , 20 Aprile 2019
Star Wars: Episodio IX, Anthony Daniels ha terminato le sue riprese come C-3PO
C3P-O

Star Wars: Episodio IX, Anthony Daniels ha terminato le sue riprese come C-3PO

Star Wars: Episodio IX arriverà alla fine del 2019, e con esso alcuni abbandoni davvero importanti come quello di Anthony Daniels come C-3PO.

Anthony Daniels ha terminato le sue riprese come C-3PO presente in Star Wars: Episodio IX. L’annuncio è stato fatto tramite i suoi canali social, dove ha ringraziato tutti compresa la produzione e i fan che lo hanno sempre sostenuto e elogiato:

Oggi è stato il mio ultimo giorno come C-3PO, tutto questo è triste, come lo sono io. Sono allo stesso tempo fiero però, di aver lavorato con un cast ed un team davvero eccezionale, capeggiato da J.J. Abrams e Kathleen. Sono davvero contento di tutto questo. Sono orgoglioso di aver terminato così la mia avventura, consapevole di aver lasciato qualcosa di eccezionale che al momento il pubblico non può ancora apprezzare.

star wars animated gif 30 1

Aggrappandoci a questa affermazione di Daniels, citiamo anche John Boyega, che si era riferito a Star Wars: Episodio IX come un capitolo mai visto prima a livello visivo, facendo presagire che Abrams e compagnia stiano lavorando ad un capitolo conclusivo davvero eclatante, per far fronte probabilmente alle enormi critiche ricevute durante la distribuzione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Non conosciamo ancora il titolo ufficiale di questo nuovo capitolo di Star Wars (qui ulteriori dettagli), ma molto probabilmente a breve, durante il Super Bowl che si terrà il 3 Febbraio, scopriremo qualche informazione in più riguardante il nuovo episodio della saga.

Diretto da J.J. Abrams il quale è anche autore della sceneggiatura insieme al Premio Oscar Chris Terrio, Star Wars: Episodio IX sarà distribuito nelle sale di tutto il mondo a partire dal 20 dicembre 2019. Nel cast torneranno Mark Hamill, Anthony Daniels, Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio da Il Risveglio della Forza e Gli Ultimi Jedi), Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar IsaacKelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Lupita Nyong’o, Greg Grunberg eDomnhall Gleeson. Tra le new entry vi segnaliamo Naomi Ackie, Keri Russell, Richard E. Grant, Matt Smith e Dominic Monaghan.

FONTE: HeroicHollywood


 
 

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …