sabato , 20 Aprile 2019
Star Wars 9: Natalie Portman smentisce il ritorno | VIDEO

Star Wars 9: Natalie Portman smentisce il ritorno | VIDEO

Natalie Portman secondo alcune teorie sarebbe dovuta apparire in Star Wars 9, ma è la stessa attrice a smentire tutto.

La Padme Amidala di Natalie Portman non tornerà in Star Wars 9. L’attrice vincitrice dell’Academy Award è apparsa in tutti e tre gli episodi prequel e non è stata coinvolta nel franchise di Star Wars dal 2005, quando uscì al cinema “La Vendetta dei Sith”.

Tuttavia il suo personaggio è stato arricchito di molte storie grazie ai fumetti e ai romanzi per giovani e adulti, che sono di prossima uscita. Molti fan hanno iniziato a credere che Padme Amidala sarebbe tornata nella prossimo  episodio  finale della nuova trilogia di Star Wars con un flashback, ma è arrivata la smentita.

In una nuova intervista a BuzzFeed News, a Natalie Portman è stato chiesto del suo coinvolgimento in Star Wars 9 e lei è sembrata sinceramente sorpresa da questi rumors di cui non sapeva assolutamente nulla.

Davvero? Non ne so nulla, immagino che non sia vero perché non lo so ancora”.

Natalie Portman potrebbe naturalmente fingere di essere allo scuro di tutto nel tentativo di non spifferare i segreti della produzione di Star Wars 9, ma la sua reazione sembra legittima.

Inoltre, Padme Amidala muore Episodio III, quindi un suo ritorno sarebbe davvero duro è inspiegabile. In molti avevano pensato che fosse possibile perché anche Mark Hamill è confermato nel cast di Star Wars 9 nonostante la morte di Luke Skywalker alla fine de Gli Ultimi Jedi.

Natalie Portman ha iniziato una carriera da regista e con la LucasFilm che ha diversi film in programma forse un suo ritorno sarà possibile in un’altra veste, ma sicuramente non avremo più la regina Padme Amidala nel franchising.

Continua a seguirci per restare sempre aggiornato su tutte le ultime news della saga!

About Thomas Cardinali

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …