sabato , 20 Aprile 2019
Rambo V: Last Blood, svelata la famiglia adottiva di John

Rambo V: Last Blood, svelata la famiglia adottiva di John

Rambo V continua a rivelare notizie e foto interessanti, grazie al profilo Instagram di Sylvester Stallone, protagonista leggendario del franchise.

Sempre grazie all’account ufficiale del sempreverde Sylvester Stallone, possiamo ammirare le foto riguardanti il nuovo capitolo della saga di Rambo, iniziata nel lontano 1982 dal regista Ted Kotcheff, che ha tratto la pellicola dal romanzo Primo sangue di David Morrell.

Nelle nuove immagini pubblicate (qui le prime foto) da Stallone per Rambo V, troviamo quest’ultimo nei panni del leggendario John Rambo, accanto a quella che nel film sarà la sua famiglia adottiva, che deciderà di proteggere e difendere a costo della vita: Maria (Adriana Barraza) e Gabriella (Yvette Monreal).

La Millennium Films aveva intenzione di vendere Rambo V al film market del Festival di Cannes ai distributori internazionali. A quanto pare, le riprese partiranno a settembre e si svolgeranno fra Londra, la Bulgaria e le Isole Canarie. Sylvester Stallone, visto l’allenamento che potete visionare in seguito, sembra essere di nuovo il protagonista indiscusso della pellicola.

Ecco le nuove foto del nuovo capitolo di Rambo V:

La pellicola di Rambo V, vedrà il protagonista combattere contro un forte stress, dovuto alla sua “reclusione” in un ranch dell’Arizona, dove campa con lavori saltuari che si riesce a trovare, grazie alle sue doti non solo guerrigliere. Qui, tramite la sua amica e proprietaria della tenuta viene a conoscenza della scomparsa della nipote, che dopo aver attraversato il confine con il Messico, per partecipare ad una festa non è stata più ritrovata. La ricerca della giovane ragazza, si trasformerà in una discesa negli inferi che riguarda il traffico sessuale e John si ritroverà a fare squadra con un giornalista la cui sorellastra è stata anch’ella rapita.

Il suo precedente, John Rambo, uscito nel 2008 a ben 20 anni di distanza dal terzo capitolo, aveva incassato 113 milioni di dollarial box office. Per il resto di Rambo 5 non sappiamo molto, se non che dovrebbe essere scritto da Matthew Cirulnick e lo stesso Sylvester Stallone, che ritorna ovviamente nei panni del protagonista.

Fonte

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …