sabato , 20 Aprile 2019
Pet Sematary: nuovo poster del film rilasciato |FOTO

Pet Sematary: nuovo poster del film rilasciato |FOTO

In occasione del pre-ordine dei biglietti di Pet Sematary è stato rilasciato un nuovo poster esclusivo del film.

“Pet Sematary” sarà il prossimo film ambientato dal romanzo di Stephen King, a debuttare nelle sale di tutto il mondo. Il sito americano Regal ha aperto ufficialmente le prevendite del film, svelando anche il nuovo ed inquietante poster di “Pet Sematary” che sarà disponibile nei loro cinema. Potete vedere il poster di seguito:

pet sematary bleeding regal poster 681x1024
“Pet Sematary” poster

Il poster di “Pet Sematary” presenta le sagome bianche dei bambini mascherati mostrati nel trailer ufficiale del film su uno sfondo nero e rosso. Inoltre, è presente il sangue gocciolante e alcuni simboli, i quali dovrebbero collegarsi alla figura del Wendigo.

“Pet Sematary” è il remake del film girato nel 1989, che a sua volta si ispira al romanzo di Stephen King scritto nel 1983. Il film tratta la storia di una famiglia che si trasferisce nel Maine per lavoro. Dopo aver subito la perdita della figlia Ellie, il padre Louis Creed (Jason Clarke) scopre che il cimitero degli animali che hanno vicino a dove si sono trasferiti può riportare in vita i morti. Di conseguenza, Lous decide di utilizzarlo per portare in vita la propria figlia, scoprendo, però, che non ritornerà come prima.

stephen king e1547330375436 1024x655
Stephen King

I recenti progetti ispirati ai capolavori del maestro Stephen King si stanno rafforzando sempre di più. Tra la serie rilasciata dalla piattaforma Hulu “Castle Rock”IT – Capitolo due (in uscita a settembre),  e il sequel di  “The Shining”, King è diventato più popolare che mai. Se il prossimo “Pet Sematary” si dovesse rivelare un successo i fan avrebbero molto materiale di cui essere entusiasti di vedere.

E voi cosa ne pensate di questo poster? Cosa vi aspettate dal prossimo film di Stephen King? Curiosi di vedere il film? Fatecelo sapere nei commenti.

“Pet Sematary”, intanto, sarà rilasciato nelle sale statunitensi a partire dal 5 aprile 2019 e in quelle italiane a partire dal 9 maggio 2019.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 19 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …