sabato , 20 Aprile 2019
Oscar 2019: Jennifer Lopez, Brie Larson, Daniel Craig e molti altri tra i presentatori della premiazione

Oscar 2019: Jennifer Lopez, Brie Larson, Daniel Craig e molti altri tra i presentatori della premiazione

Le star dello spettacolo Jennifer Lopez, Tina Fey e Daniel Craig sono state le prime ad essere state annunciate tra i presentatori degli Oscar 2019

La produzione degli Academy Awards ha annunciato i primi nomi degli artisti che saliranno sul palco per consegnare i tanto ambiti premi nella serata di domenica 24 febbraio 2019. Ovviamente la lista non è completa, ma tra i primi presentatori degli Oscar 2019 ci sono Jennifer Lopez, Tina Fey, Daniel Craig, Awkwafina, Chris Evans, Whoopi Goldberg, la giovane ma già vincitrice di un Oscar, Brie Larson, Amy Poehler, Maya Rudolph, Amandla Stenberg, Charlize Theron, Tessa Thompson e Constance Wu.

Oscar 2019
Oscar 2019

“I candidati all’Oscar hanno suscitato un’enorme attenzione in tutto il mondo attraverso le loro storie accattivanti, i loro risultati e le loro esibizioni.” Hanno dichiarato il produttore Donna Gigliotti e il co-produttore e regista Glenn Weiss circa i prossimi Oscar 2019
“Vogliamo dare al pubblico l’opportunità di provare ancora una volta i momenti che ci hanno commosso. È una celebrazione del nostro amore universale per i film”.

La cerimonia degli Oscar 2019 prevederà le esibizioni musicali dei cinque candidati alla Miglior canzone originale. Infatti, Jennifer Hudson eseguirà “I’ll Fight” dal documentario RBG, mentre un ospite speciale a sorpresa porterà in scena “The Place Where Lost Things Go dal film Il Ritorno di Mary Poppins. Gillian Welch e David Rawlings interpreteranno “When a Cowboy Trades His Spurs for Wings” della Ballad of Buster Scruggs, Bradley Cooper e Lady Gaga canteranno “Shallow” da A Star Is Born ed infine Kendrick Lamar e SZA si esibiranno in “All The Stars” da Black Panther.

Non è stato dato l’annuncio del prossimo conduttore della 91° edizione degli Oscar. Era stato, infatti, scelto per questo ruolo l’attore e comico Kevin Hart, che purtroppo ha rinunciato alla sua carica di host. Si è previsto, così, che la premiazione procederà senza un conduttore, per la prima volta in 30 anni.

Ti potrebbero interessare tutte le nomination agli Oscar 2019:

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …