giovedì , 25 Aprile 2019
Oscar 2019, altre stelle tra i presentatori

Oscar 2019, altre stelle tra i presentatori

È stata resa nota la lista della seconda tranche di presentatori della 91ma edizione degli Academy Award, a tutti noti come Oscar, che verranno assegnati il prossimo 24 febbraio al Dolby Theatre di Hollywood.

Donna Gigliotti, produttrice della serata, ha reso nota questa seconda lista insieme al co-produttore e regista della Notte delle Stelle Glenn Weiss.

Javier Bardem, Angela Bassett, Chadwick Boseman, Emilia Clarke, Laura Dern, Samuel L. Jackson, Stephan James, Keegan-Michael Key, KiKi Layne, James McAvoy, Melissa McCarthy, Jason Momoa e Sarah Paulson.

Saranno loro ad aggiungersi ai già annunciati Awkwafina, Daniel Craig, Chris Evans, Tina Fey, Allison Janney, Brie Larson, Jennifer Lopez, Frances McDormand, Gary Oldman, Amy Poehler, Sam Rockwell, Maya Rudolph, Amandla Stenberg, Charlize Theron, Tessa Thompson e Constance Wu.

E poi tutti gli attori, le attrici, i registi e i tecnici che quella domenica sera si contenderanno le agognate statuette. Anche senza un presentatore, la 91ma Notte degli Oscar si annuncia quanto mai splendente, ma soprattutto combattuta, tra Roma, The Favourite, A Star is Born, la sorpresa Black Panther. Riuscirà Rami Malek a fare il pieno dopo Golden Globe e BAFTA, con il suo Freddie Mercury? Glenn Close finalmente si porterà a casa la sua prima statuetta, Olivia Colman permettendo? Alfonso Cuaron farà la storia, vincendo come sia come miglior film che miglior film straniero, oltre che per la regia? Il Maestro messicano potrebbe portarsi a casa addirittura 5 Oscar personali, vincendo anche le statuette per la migliore sceneggiatura originale e fotografia.

Alcuni dei momenti clou della serata sono già stati annunciati, come il duetto dal vivo di Lady Gaga e Bradley Cooper per l’esecuzione di Shallow, la canzone di A Star is Born candidata, e quasi certamente vincente. Così come sarà impossibile trattenere le lacrime al tradizionale video che ricorda tutti gli artisti che ci hanno lasciato nel corso del 2018.

About Alessandro De Simone

Direttore Editoriale di Talky! Movie. “Scrivo. Per me, per i giornali per cui lavoro. E anche per quelli con cui non lavoro, che pubblicano decine di miei pezzi ogni giorno quando invio loro i comunicati dei miei clienti per cui servo umilmente come ufficio stampa. Oggi mi trovate sfogliando Gioia, Io Donna, L’Espresso, La Gazzetta dello Sport, Rolling Stone e molti altri, su carta e non.”

Guarda anche

Un'altra vita - Mug

Un’altra vita – Mug: Recensione, il volto sfigurato della Polonia

In Un’altra vita – Mug Jacek ama l’heavy metal, la sua fidanzata e il suo …