mercoledì , 24 Aprile 2019
Mission: Impossible 6 – Tom Cruise nelle nuove foto dal set a Londra (foto)
Mission: Impossible 6

Mission: Impossible 6 – Tom Cruise nelle nuove foto dal set a Londra (foto)

Le riprese di Mission: Impossible 6 continuano, Tom Cruise è stato avvistato a Londra, precisamente a East London, dove si esibito in alcune acrobazie pericolose. 

Lo scorso Agosto Tom Cruise si è rotto la caviglia cercando di fare un’acrobazia correndo nei tetti degli uffici della Baynard House. Ora sembra essere guarito, ed è tornato nelle riprese Mission: Impossible 6,  in questa sequenza di  foto possiamo vedere  che tenta lo stesso salto, però sta volta riuscendoci. A differenza della scorsa volta, Tom è saltato dalla finestra sulla superficie sottostante, l’ultima volta invece era saltato attraverso un varco, da una superficie all’altra, inciampando e fratturandosi il piede  contro il mattonato dell’edificio.

Ecco anche una sequenza video di Tom Cruise in azione!

Mission: Impossible 6 è scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Nel cast Tom Cruise, Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Angela Bassett, Michelle Monaghan e Vanessa Kirby. Proprio a causa delle riprese di Mission: Impossibile 6 in cui è costretto a portare dei baffi la produzione di Justice League ha dovuto eliminarli con la CGI durante le riprese aggiuntive del cinecomic. La produzione dell”action movie non ha ancora rilasciato una trama.

Seguite tutte le news anche su Tom Cruise Italia su Facebook!

About albertodelforno

Guarda anche

katherine heigl i saw a man with yellow eyes 310x165

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes