domenica , 21 Aprile 2019
John Wick 3: Keanu Reeves è in fuga nelle prime immagini ufficiali

John Wick 3: Keanu Reeves è in fuga nelle prime immagini ufficiali

Keanu Reeves è il protagonista delle prime foto ufficiali del terzo attesissimo capitolo cinematografico di John Wick. Ecco le prime immagini!

 

 

John Wick sta per tornare. La Lionsgate ha rilasciato da pochissimo le prime immagini ufficiali del terzo capitolo cinematografico con protagonista Keanu Reeves e diretto da Chad Stahelski. John Wick: Parebellum, questo il titolo ufficiale del nuovo capitolo, riprenderà dal finale del secondo, con Wick appena scomunicato dal sindacato degli assassini a contratto dell’Hotel Continental. L’assassino si ritroverà, però, in fuga.

John Wick
John Wick 3: Keanu Reeves è in fuga nelle prime immagini ufficiali

Le ragioni sono due: una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa e l’aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’hotel Continental. Se non fosse stato per Winston, manager del Continental, John sarebbe stato giustiziato, ma adesso avrà a disposizione un’ora di grazia prima di essere ‘’Excommunicado”. John dovrà tentare di rimanere vivo, lottando e uccidendo in cerca di una via d’uscita da New York City.

Keanu Reeves, intervistato da Entertainment Weekly, ha dichiarato:

”Il terzo capitolo è letteralmente collegato al secondo e inizierà con John in fuga. Da lì in poi sarà tutta una follia.” 

Parte di questa follia coinvolgerà Sofia, nuovo personaggio interpretato da Halle Berry, che John Wick incontrerà in Medio Oriente. Tra i due, però, ci sono alcuni precedenti a detta dell’attore:

”John e Sofia hanno un passato. Lui andrà da lei per vedere se può aiutarlo.”

Un personaggio quello di Sofia che, però, nasconde un passato doloroso, stando alle parole del regista:

”Nel primo capitolo, quando il suo amico a quattro zampe viene ucciso, John Wick fa una vera e propria strage perché per certi versi rappresentava sua moglie. Il personaggio di Sofia ha due pastori belga, perciò rappresenteranno qualcuno che ha perso.”

John Wick 3: Ecco le prime immagini ufficiali con Keanu Reeves e Halle Berry

bnvbgh

bvbv

Nel cast ci saranno Angelica Huston, Ian McShane, Laurence Fishburne, Common, Ruby Rose, Asia Kate Dillon e Yayan Ruhian. John Wick 3: Parabellum uscirà nelle sale il 17 maggio 2019.

About Danilo Gargano

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …