mercoledì , 24 Aprile 2019
Il Principe Cerca Moglie: la data d’uscita del sequel finalmente svelata

Il Principe Cerca Moglie: la data d’uscita del sequel finalmente svelata

Il Principe Cerca Moglie è pronto per tornare con il proprio sequel e finalmente abbiamo la data d’uscita.

“Il Principe Cerca Moglie” rientra sicuramente tra le opere di maggior successo di Eddie Murphy, l’attore protagonista. Film del 1988, “Il Principe Cerca Moglie” ha fatto la propria corsa al botteghino, arrivando a 200 millioni di dollari. Sono passati più di trent’anni dal primo film e, finalmente, Variety riporta che il sequel senza titolo, approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 2020.

il principe cerca moglie 04 1150x748 1024x666
“Il Principe Cerca Moglie”

Il “Il Principe Cerca Moglie” tratta del ricchissimo principe Akeem Joffer (interpretato da Eddie Murphy), che, all’età di 21 anni, è prossimo ad un matrimonio combinato. Essendo che il principe Akeem non ama la sua futura sposa, decide di fuggire in America, più precisamente a New York City, per cercare una donna di cui sia veramente innamorato per poterla sposare. Tutto questo insieme al suo migliore amico, Semmi (interpretato da Arsenio Hall). Comincia così un’avventura ricca di risate come solo Eddie Murphy sa fare.

eddie murphy e il suo natale affollato per la prima volta in una foto con i 10 figli 1280x720 1024x576
Eddie Murphy

Il sequel de “Il Principe Cerca Moglie” è stato in lavorazione per anni, ma adesso ha una data d’uscita ufficiale, difatti, la Paramount Pictures ha annunciato che il sequel dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche per il 7 agosto 2020. Eddie Murphy non sarà solo il protagonista, bensì sarà il produttore del film. La regia, invece, è affidata a Craig Brewer (“The Legend Of Tarzan”) mentre per la sceneggiatura il responsabile sarà Kenya Barris (“Black-ish”).

Non si sa molto sulla trama del sequel de “Il Principe Cerca Moglie”, ma dovrebbe trattare del ritorno di Akeem in America, dove, invece di essere in un viaggio all’inseguimento dell’amore, si trova a dover percorrere un viaggio per trovare il figlio scomparso da tempo. Il resto del cast non è stato annunciato, ma una volta che abbiamo una data d’uscita ufficiale, i prossimi aggiornamenti al riguardo non dovrebbero tardare ad arrivare. Dopo molti anni stiamo per vedere nuovamente le avventure di Akeem sotto le vesti di Eddie Murphy al cinema.

E voi cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere nel sequel de
“Il Principe Cerca Moglie”? Fatecelo sapere nei commenti.

About Gianluca Bova

Studente di Scienze e tecniche psicologiche di 19 anni. Adoro vedere tutto ciò che c'è oltre una persona. Inoltre, adoro tutto ciò che è legato al mondo dei cinecomic.

Guarda anche

Ben Affleck

Ghost Army: Ben Affleck sarà regista e interprete

Ben Affleck sarà il regista di Ghost Army, la pellicola di prossima uscita che racconta …