martedì , 21 Maggio 2019
I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

I Saw a Man With Yellow Eyes: Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman nel cast del film

Svelati i nomi degli attori che interpreteranno i protagonisti di I Saw a Man With Yellow Eyes 

Saranno Katherine Heigl, Harry Connick Jr., Madison Iseman a prestare il volto ai protagonisti del nuovo thriller psicologico le cui riprese inizieranno questa settimana. Le location del film, scritto da Castille Landon, saranno Tampa e San Pietroburgo.

Ecco la trama di I Saw a Man With Yellow Eyes

Un’adolescente lotta contro vivide e terrificanti allucinazioni causate dalla schizofrenia mentre inizia a sospettare che il suo vicino abbia rapito un bambino. I suoi genitori cercano di aiutarla a vivere una vita normale senza svelare i suoi tragici segreti. L’unica persona che le crede è Caleb – un ragazzo di cui non è nemmeno sicura l’esistenza.

madison i saw a man with yellow eyes e1556046273640

“Sono stato davvero preso dalla straziante trama di I Saw a Man With Yellow Eyes. Castille Landon ha scritto una sceneggiatura pazzesca e si è dimostrata una regista favolosa, alla ricerca instancabile dei modi più veritieri e abili a raccontare questa storia su una malattia mentale. (…) È un onore essere parte di un film così nobile e artistico” ha commentato Connick Jr, che possiamo ricordare in PS. I Love You, Bug, Copycat.

La Heighl – recentemente apparsa nella serie Suits – ha aggiunto “Quando questo progetto unico e straordinario ha incrociato la mia strada, ho capito che era una trama che desideravo disperatamente raccontare. Non solo sono orgogliosa di collaborare con una talentuosa regista, una bella e talentuosa giovane attrice e uno dei miei lead preferiti di tutti i tempi, ma posso entrare a far parte di una storia che tocca temi che credo siano incredibilmente rilevanti e significativi come la malattia mentale, la tragedia, il dolore, l’amore incondizionato e la speranza. Sono onorata di far parte di questo film”.

“Avere questo cast e questa troupe fenomenali che si uniscono per portare sullo schermo un film che è allo stesso tempo divertente e stimolante, con l’obiettivo di aprire un dialogo tanto necessario sulla salute mentale, è un sogno che diventa realtà per me come regista e scrittrice” ha spiegato la Landon.

Dori Rath sta producendo il progetto con Joseph Restaino e Robert Molloy presso Pinstripe Productions e Joe Riley presso Zero Gravity Management. Il film è girato in collaborazione con Film Tampa Bay e St. Petersburg / Clearwater Film Commission.

Per restare aggiornati su I Saw a Man With Yellow Eyes continuate a seguirci!

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

spider man far from home tour europeo marvel speciale v4 42392 1280x16 310x165

Spider-Man: Far From Home, un ulteriore costume potrebbe essere incluso nel film

Tra i vari costumi presenti in “Spider-Man: Far From Home” potrebbe essercene uno che è …