venerdì , 19 Aprile 2019
Hellboy: Il primo trailer del reboot con David Habour | VIDEO

Hellboy: Il primo trailer del reboot con David Habour | VIDEO

Hellboy torna e ha il volto di David Habour, ecco il trailer del nuovo film!

Sono passati 14 anni da quando RonPerlmam e GuillermodelToro lo portarono sullo schermo, ma ora Hellboy sta per tornare ancora una volta in azione e lo farà con un film tutto nuovo e un interprete diverso.

Nel nuovo atteso reboot firmato da Neil Marshall, ad interpretare il protagonista sarà David Harbour, volto tornato alla ribalta col grande pubblico per aver interpretato lo sceriffo Jim Hopper in Stranger Things.  Potete vedere il trailer di Hellboy in versione originale qui sotto.

MikeMignola, autore del fumetto, ha collaborato alla sceneggiatura di questo nuovo reboot della saga. Secondo Mignola il nuovo “Hellboy” avrà suggestioni horror ben evidenti allontandosi dal look dark-fantasy dei due film di Guillermo del Toro. Non è stato rivelato molto sulla trama, ma con la garanzia rappresentata dall’autore i fan del fumetto possono dormire sonni relativamente tranquilli.

Nel cast sono presenti David Harbour, Ian McShane (che interpreta il Professor Bruttenholm), Daniel Dae Kim (Ben Daimio), Sasha Lane (Alice Monaghan, una donna umana che un tempo Hellboy salvò dalle fate).

david harbour hellboy friends 913

Il reboot tratto dai fumetti di Mike Mignola sarà nelle sale dal 12 aprile 2019.

 

About Thomas Cardinali

Guarda anche

villains

Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è …