venerdì , 19 Aprile 2019
Godzilla vs Kong: Un attore di Deadpool 2 è entrato nel cast
Godzilla vs Kong

Godzilla vs Kong: Un attore di Deadpool 2 è entrato nel cast

Godzilla vs Kong vede entrare nel cast un attore che abbiamo visto recentemente in Deadpool 2… Ecco di chi si tratta.

Tra i crossover più attesi dei prossimi anni troviamo l’ancora lontano Godzilla vs Kong, che vedrà scontrarsi i due mostri introdotti nei relativi re-boot rispettivamente del 2014  e del 2017. Abbiamo ancora un bel po’ da aspettare per vedere questa pellicola nelle sale, ma iniziano ad arrivare le prime notizie inerenti il cast

Godzilla vs Kong | Entra nel cast attore di Deadpool 2

Nonostante l’inizio delle riprese di Godzilla vs Kong dovrebbero iniziare a ottobre in Atlanta, del film non si è sentito molto parlare ultimamente. Adesso però sembra che qualcosa si stia iniziando a muovere… Ad entrare a far parte del cast del film, secondo quanto riportato da ThatHashtagShow, ci sarebbe Julian Denninson. Si tratta di un volto noto per i fan del  mondo dei cinecomic, avendo avuto la sua parte sostanziosa nel recente Deadpool 2 a fianco di Ryan Reynolds e Josh Brolin. Sembra un periodo piuttosto proficuo per il giovane attore!

Godzilla vs Kong: Un attore di Deadpool 2 è entrato nel cast
Julian Denninson in Deadpool 2

Godzilla vs Kong si inserisce nel MonsterVerse della Universal, cui fanno parte Godzilla (2014) e Kong: Skull Island (2017). Un sequel del film del 2014 è attualmente in produzione ed uscirà nelle sale il 31 maggio 2019. La data d’uscita dell’atteso crossover è prevista invece tra poco meno di due anni, il 22 maggio 2020. Voltate pagina per saperne di più!

About Valentina Albora

Guarda anche

villains

Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è …