sabato , 20 Aprile 2019
Godzilla VS Kong: Terminate le riprese per Eiza Gonzalez

Godzilla VS Kong: Terminate le riprese per Eiza Gonzalez

L’attrice Eiza Gonzalez annuncia pubblicamente la fine delle sue riprese per il film Godzilla VS Kong, il sequel-crossover tra Godzilla e Kong.

Godzilla vs. Kong è il prossimo film ambientato nell’immaginario mondo dei mostri. Diretto da Adam Wingard, il regista e sceneggiatore noto per pellicole come You’re Next e Death Note, questo nuovo film sarà un sequel-crossover di Godzilla: King of the Monsters (2019) e Kong: Skull Island (2017).

Eiza Gonzalez, insieme a Alexander Skarsgård (True Blood, Big Little Lies), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Rebecca Hall (The Prestige, Vicky Cristina Barcelona), Brian Tyree Henry (Atlanta), Shun Oguri (Lupin the 3rd), Jessica Henwick (Iron Fist), Julian Dennison (Deadpool 2), Kyle Chandler (The Wolf of Wall Street) e Demián Bichir (A Better Life), è una delle protagoniste di questo quarto film del Legendario MonsterVerse targato Warner Bros. Pictures e Legendary Entertainment.

“Nuovi calzini, Godzilla non approva. Questa è la fine! Non vedo l’ora che vediate questo film. Che avventura! Sono così felice di farne parte. Arrivederci in Australia, sei stato meravigliosa. ❤️🇦🇺” È la didascalia della foto pubblicata da Eiza Gonzalez sul suo account Instagram.

Godzilla VS Kong arriverà nelle sale cinematografiche il 13 marzo 2020.

SINOSSI – In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e Kong in rotta di collisione, un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre.  Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvagie, dalla faccia della Terra.

Curiosi di vedere la prossima pellicola Godzilla VS Kong? In attesa di ulteriori news ed informazioni sul mondo del cinema e tanto altro continuate a seguirci anche sulla nostra pagina facebook Talky Movie.

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …