sabato , 20 Aprile 2019
Godzilla 2: Arrivano le prime catastrofiche immagini dal set (FOTO)

Godzilla 2: Arrivano le prime catastrofiche immagini dal set (FOTO)

“Godzilla 2” arriverà al cinema soltanto nel 2019, ma finalmente i fan del lucertolone possono gustarsi qualche foto direttamente dal set del film di Gareth Edwards. Si preannuncia un sequel ricco di situazioni adrenaliniche.

Le riprese di “Godzilla 2” sono iniziate da circa due settimane. Dal set stanno arrivando i primi scatti di questa faraonica produzione, su cui fino a qualche tempo fa c’era il massimo riserbo. Secondo i testimoni che hanno immortalato la scena, si è trattato di numerose esplosioni, detriti sparsi e rumori assordanti. Insomma questa pellicola si preannuncia ricco di adrenalina.

Godzilla 2
“Godzilla 2”: le riprese entrano nel vivo

“Godzilla 2 “: le prime scoppiettanti foto dal set

Il set è ad Atlanta da 14 giorni. Nonostante sia tutto abbastanza top secret, c’è chi è riuscito a rubare qualche foto. Eccole qua sotto nel post di Gormaru Island, che le ha pubblicate su Facebook.

GODZILLA II Night Filming from the scheduled Inman Village ParkWay shoot that happened two days ago 😀 Props to our…

Pubblicato da Gormaru Island su Domenica 2 luglio 2017

Le macchine ribaltate fanno capire che vedremo incidenti e grandi scene di distruzione. La colpa è del passaggio dei mostri che in questo “Godzilla 2”, conosciuto anche col titolo di “Godzilla: King of the Monsters”, avranno un gran daffare.

“Godzilla 2” è il secondo capitolo di una trilogia voluta dalla Warner Bros

Dopo il successo mondiale di “Godzilla” nel 2014, la Warner Bros ha unito le forze con la Legendary Pictures per creare un universo cinematografico e dare vita a una trilogia che, partita da “Kong: Skull Island”, dovrebbe concludersi nel 2020 con la pellicola “Godzilla vs Kong”. In questo “Godzilla 2”, oltre alla lucertola gigante, saranno presenti Mothra, Rodan e King Ghidorah. Il mondo dovrà quindi andare incontro al loro passaggio e alla devastazione dei loro combattimenti.

Godzilla 2
Mothra, “Godzilla 2”

La giovane attrice Millie Bobby Brown ha dichiarato che durante le riprese – con il riconfermatissimo regista Gareth Edwards – si diverte a fare scherzi al resto della troupe. Insomma le notizie dal set sono positive. Non ci resta che attendere l’uscita del film, prevista per il 22 marzo 2019.

http://talkymovie.it/post/30154/jurassic-world-2-fallen-kingdom-spoiler/

 

About Giorgia Collu

Guarda anche

Justice League

Justice League: Ecco chi avrebbe interpretato Darkseid

La foto di Darkseid di Ray Porter sembra confermare il suo ruolo come villain nell’ideale …