sabato , 20 Aprile 2019
Downton Abbey: Ecco nuove romantiche immagini del film | FOTO

Downton Abbey: Ecco nuove romantiche immagini del film | FOTO

Sono state rilasciate oggi due nuove immagini del film di Downton Abbey, ecco le foto

Sono ora disponibili sul web nuove immagini tratte dal film di Downton Abbey. Due romantici scatti sono stati infatti postati sui canali social del progetto proprio per celebrare in maniera simpatica la festa degli innamorati. Le foto sono state infatti pubblicate appositamente durante il giorno di San Valentino con l’occasione di pubblicizzare ancora una volta ma in modo assolutamente originale e particolare la pellicola.

Downton Abbey | Due nuove immagini del film per festeggiare San Valentino

Sei pronto ad innamorarti nuovamente di Downton ad Ottobre? Buon #SanValentino! #DowntonAbbey

Pubblicato da Downton Abbey su Giovedì 14 febbraio 2019

Il film di Downton Abbey sarà ambientato 18 mesi dopo la conclusione della serie tv originale. Questo sequel dunque riprende nell’autunno del 1927.

La pellicola è diretta da Michael Engler e scritta da Julian Fellowes. Nel team del dietro le quinte troviamo anche Brian PercivalGareth NeameLiz Trubridge e Nigel Marchant. Insomma molti dei nomi storici hanno deciso di non abbandonare il progetto neanche in questa nuova avventura al cinema.

Nel cast ci sarà la protagonista assoluta e plurivincitrice di Emmy Maggie Smith con Hugh BonnevilleLaura CarmichaelMichelle Dockery e Elizabeth McGovern. Ad affiancarli vedremo Imelda Staunton (Harry Potter, Maleficent, Doctor Who), Geraldine James (Sherlock Holmes), David Haig (Killing Eve), Tuppence Middleton (Sense8), Simon JonesKate Phillips e Stephen CampbellMoore. Non ci sarà invece Lily James.

Downton Abbey uscirà in tutto il mondo quest’anno. Più precisamente sarà distribuito dalla Universal Pictures nelle sale cinematografiche inglesi il 13 settembre, mentre in quelle americane il 20 dello stesso mese. Nel nostro paese arriverà invece il 24 ottobre.

In attesa di vederlo continuate a seguirci e commentate l’articolo sui nostri principali social network! Per restare sempre aggiornati sull’universo di Downton Abbey e su tante altre novità e curiosità sul mondo del cinema e delle serie tv rimanete costantemente connessi su Talky Media. Non dimenticate di seguirci su Facebook, Twitter e Instagram.

Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli sullo stesso argomento:

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …