sabato , 20 Aprile 2019
Deeper: Nel cast del film ci sarà Idris Elba?

Deeper: Nel cast del film ci sarà Idris Elba?

Idris Elba è già pronto a tornare sul grande schermo, sembra infatti che l’attore sia in trattative per il nuovo thriller Deeper 

Il famoso attore britannico è in trattative per recitare nel thriller fantascientifico soprannaturale Deeper realizzato da MGM. Stiamo parlando di Idris Elba che potrebbe quindi essere già pronto per tornare ancora una volta sul grande schermo. Questo è quanto rivelato poco fa dall’Hollywood Reporter.

Baltasar Kormakur, il regista dei film Evereste Adrift, sarà il regista della pellicola con una sceneggiatura scritta da Max Landis.

Intenso thriller soprannaturale, Deeper racconterà le vicende di un astronauta (interpretato appunto da Idris Elba) che, durante una missione per raggiungere una fossa oceanica, giunge in disgrazia. La fossa, scoperta da poco, si pensa possa essere il punto più profondo della Terra. L’uomo, perciò, affronterà una serie di pericoli, ritrovandosi ben presto in una lotta fisica e psicologica contro delle forze misteriose.

Secondo quanto riportato, dovrebbe essere un’opera in stile Gravitye The Martian.

hobbs shaw 1024x576

Già in passato era in programma la produzione di Deeper. Nel progetto originale erano stati coinvolti Bradley Cooper e Gal Gadot diretti da Kornel Mundruczo. Ora che i lavori sono ripartiti si è deciso di ricominciare anche con i casting. Idris Elba è fortemente richiesto ma è attualmente impegnato nelle riprese di Working Titlee l’adattamento di Cats. Ha inoltre ricoperto il ruolo del cattivo nello spin-off di Fast and Furious, Hobbs & Shaw (in foto). L’anno scorso è apparso in Avengers: Infinity War e ha completato un’altra stagione del poliziesco Luther.

David Goyer, Kevin Turen, Russell Ackerman, John Schoenfelder e Landis stanno producendo Deeper.

Per restare sempre aggiornati su Deeper e su molti altri film continuate a rimanere sempre connessi su Talky Movie. Non dimenticate di seguirci anche sui nostri principali social network come Twitter e Instagram e cliccare sul bottone del mi piace sulla pagina facebook.

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Guarda anche

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame, proiezioni anche Roma nella sua prima sala IMAX

Testare la nuovissima tecnologia IMAX a Roma con uno dei film più attesi del 2019? …