venerdì , 19 Aprile 2019
Bronco Belle: Natalie Portman protagonista?

Bronco Belle: Natalie Portman protagonista?

Natalie Portman è in lizza per essere la protagonista del film ”Bronco Belle”

 

Dopo essere diventata mamma per la seconda volta, l’attrice Natalie Portman è pronta a considerare nuovi progetti. Nelle ultime settimane, infatti, il suo nome è stato collegato a diverse pellicole: in un primo momento al nuovo film di Ridley Scott ”All the money in the World” (QUI) che verrà girato interamente in Italia, poi a prendere il posto di Rooney Mara nel ruolo di Lisbeth Salander nel seuqel di ”Millenium – Uomini che odiano le donne” (QUI) e infine, nelle ultime ore, al film Bronco Belle.

natalie portman

La notizia, riportata da Deadline, sarebbe molto di più che una semplice voce di corridoio. La storia narra le vicende di una star del rodeo che tenta di farsi strada in uno sport caratterizzato da una massiccia presenza maschile. A dirigere il film ci sarà Anna Rose Holmer, con cui la Portman ha già collaborato nel video musicale del nuovo brano di James Blake ”My Willing Heart”, lanciato in rete appena qualche giorno fa. La sceneggiatura è stata scritta da Khurram Longi.

Non si tratta di un progetto inedito in quel di Hollywood: nel 2015, infatti, al film era stato accostato il nome di Emily Blunt come possibile protagonista.

In attesa di ufficialità, seguite la pagina Natalie Portman Italia per restare sempre aggiornati!

About Danilo Gargano

Guarda anche

villains

Villains: Gunpowder & Sky acquisisce il nuovo thriller con Bill Skarsgard e Kyra Sedgwick

Il film che all’inizio dello scorso mese si è rivelato un grande successo, Villains, è …